breaking news

Sg Volley, in arrivo Lucia De Mattia

Sg Volley, in arrivo Lucia De Mattia

19 Agosto 2016 | by redazione Labtv
Sg Volley, in arrivo Lucia De Mattia
Sport
0

Appena il tempo di metabolizzare il ripescaggio nel massimo campionato regionale di serie C, e l’ Sg Volley 1997 piazza il primo colpo di mercato per rinforzare il reparto delle laterali a disposizione del duo Iarrobino-Pericolo con l’arrivo di Lucia De Mattia.

Classe ’91, Lucia proviene dal Cesinali Volley, società dove è cresciuta e con la quale lo scorso anno ha sfiorato la promozione in serie C. Nel suo curriculum sportivo vanta esperienze nei campionati di C e la sua duttilità tattica oltre alla sua tecnica ne fanno un’atleta veramente “preziosa” .

Queste le dichiarazioni del neo acquisto della Tipografia Graziano Volley:

«Dopo aver trascorso tanti anni nella società di origine avevo bisogno di nuovi stimoli. Ho conosciuto il presidente Camerlengo e sono stata colpita dal suo entusiasmo e dai programmi societari che mi ha illustrato. Ho deciso così di abbracciare il progetto della SG VOLLEY 1997. Sono veramente contenta di iniziare questa nuova avventura. A breve conoscerò tutti i componenti della società e le mie nuove compagne e sono certa che mi integrerò facilmente nel nuovo contesto. Mi auguro di fare bene e contribuire al raggiungimento di obiettivi importanti”.

Intanto prosegue il lavoro della società alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare l’organico da mettere a disposizione dei mister Iarrobino-Pericolo. Previste novità nei prossimi giorni .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *