breaking news

Sant’Agata de’Goti| “Virtus Goti”, il sindaco Valentino fa visita alla squadra

Sant’Agata de’Goti| “Virtus Goti”, il sindaco Valentino fa visita alla squadra

11 Novembre 2016 | by redazione Labtv

virtusSANT’AGATA DE’ GOTI – Dopo l’ultima vittoria, con la quale la Virtus Goti ha scalzato dalla vetta della classifica del campionato di promozione la Forza e Coraggio, avvicinandosi sensibilmente al primo posto nel girone, e dopo le dichiarazioni rilasciate in settimana, il sindaco Carmine Valentino ha fatto visita alla squadra durante la seduta di allenamento serale svoltasi ieri, giovedì 11 novembre, presso lo stadio di casa Ugo Ievoli. Il Primo Cittadino, accompagnato dall’assessore Valerio Viscusi e dal consigliere Giannetta Fusco, ha salutato il presidente Carfora e tutto lo staff societario della Virtus (il vicepresidente Gennaro Simeone e il direttore generale Antonio Grasso) e si è complimentato con il mister Facchino per il lavoro che sta portando avanti e per i risultati conseguiti sul campo.

“E’ stata una sorpresa molto gradita avere il Sindaco qui, sul campo Ugo Ievoli, ad assistere ai nostri allenamenti. E’ il primo tifoso della Virtus, da sempre vicino alla società e alla squadra” – ha commentato il presidente Giuseppe Carfora.

Per il sindaco Valentino e i rappresentanti dell’amministrazione civica l’occasione è stata propizia per effettuare anche un sopralluogo all’importante impianto sportivo cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *