breaking news

Avellino| Scivolone Champions: Sidigas addio primo posto

Avellino| Scivolone Champions: Sidigas addio primo posto

11 Gennaio 2017 | by Marco Grasso
Avellino| Scivolone Champions: Sidigas addio primo posto
Sport
0

La Sidigas cade in casa e dice addio al primo posto nel girone di Champions. Troppo scarica e svagata la squadra di Sacripanti, costretta ad inseguire per tutta la partita il KK Mornar Bar, cenerentola del Gruppo D ed ormai fuori dalla lotta alla qualificazione per i trentaduesimi di finale. Il punteggio finale (53-60) fotografa alla perfezione la serata no dei biancoverdi che hanno chiuso il match con un eloquente 5/38 dalla linea dei tre punti.

Peccato perché le sconfitte delle altre squadre del girone, maturate nel pomeriggio, sembravano aver spianato la strada della Scandone per un testa a testa con Tenerife per il primo posto. A questo punto la capolista scappa a +4 e, a due giornate dalla fine, per la squadra irpina, comunque già qualificata per la fase successiva, restano disponibili sono gli altri posti. La prossima sfida è proprio contro Tenerife: bisognerà provare a vincere per non vedere allontanarsi anche la seconda piazza.

Davvero poco da salvare per la Scandone in una serata negativa fin dalle prime battute. Male Green e Ragland, mai in partita i lunghi. Unico in doppia cifra Adonis Thomas con 13 punti, ma con il 5/16 dal campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *