breaking news

Avellino| Sidigas: la Champions per dimenticare Brescia

Avellino| Sidigas: la Champions per dimenticare Brescia

27 Febbraio 2017 | by Marco Grasso
Avellino| Sidigas: la Champions per dimenticare Brescia
Sport
0

La Sidigas prova a rimettersi in marcia dopo la sconfitta di Brescia. Dopo la brutta e sfortunata parentesi delle Final Eight e la sconfitta di misura in terra lombarda, per la squadra di Sacripanti è di nuovo tempo di Champions. 

Si parte con l’andata degli ottavi di finale di Champions League in casa di Venezia e si finisce sempre al Talierco, il prossimo due aprile. In mezzo ecco Varese, Reyer (in casa per il return match di coppa), Reggio Emilia, Sassari e Brindisi. Insomma un tour de force destinato ad emettere un verdetto definitivo sulla stagione della Scandone, alle prese con il periodo sicuramente più difficile della stagione.

Le ultime sfortunate esibizioni dei biancoverdi hanno fatto emergere limiti evidenti soprattutto in difesa. E’ lì che la Sidigas ha perso le sue partite, è in quel settore che Sacripanti dovrà mettere rapidamente, ed in  maniera incisiva, le mani per provare a rimettere in carreggiata la sua squadra per la fase cruciale della stagione. In più c’è da inserire nei meccanismi di gioco il neo-acquisto Logan. E’ il momento della verità, non è più possibile sbagliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *