breaking news

Avellino| Sidigas ko a Trento: sfida con Reggio Emilia nei play off

Avellino| Sidigas ko a Trento: sfida con Reggio Emilia nei play off

7 Maggio 2017 | by Marco Grasso
Avellino| Sidigas ko a Trento: sfida con Reggio Emilia nei play off
Sport
0

Sconfitta amara per la Sidigas che perde a Trento (75-77) e nella prima dei play-off dovrà affrontare Reggio Emilia. Emozionante l’altalena dei risultati che arrivano dagli altri campi e cambiano, minuto dopo minuto, la griglia delle squadre che si affronteranno per lo scudetto.

Alla fine va come, forse, nessuno avrebbe voluto. Le impreviste sconfitte di Sassari e Reggio Emilia sconvolgono la classifica finale e agli uomini di Sacripanti toccherà ora fare i conti con i vice-campioni d’Italia, acerrima nemica delle ultime stagioni.

Buona la partita dei biancoverdi a Trento, penalizzati dalla mancanza di centri e costretti a fare i conti con una squadra molto motivata che, grazie ad una serie di risultati positivi sugli altri campi, centra un quarto posto assolutamente insperato alla vigilia dell’ultima giornata di campionato,

Chiusa la regular season, è ora tempo di play-off. Si parte con due partite in casa (13 e 15 maggio) e poi tutti in Emilia che la speranza di arrivare all’appuntamento con un doppio vantaggio. Da domani sarà corsa ai biglietti in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *