breaking news

Sant’Agata de’ Goti| Martedì al via il Villa’s Cup

Sant’Agata de’ Goti| Martedì al via il Villa’s Cup

9 Luglio 2017 | by Vincenzo De Rosa
Sant’Agata de’ Goti| Martedì al via il Villa’s Cup
Sport
0
Condividi

Sant’Agata de’ Goti – Prenderà il via martedì sera alle 20.00 il Villa’s Cup, torneo di calcio a 5 ospitato dalla struttura di Villa Fiorita.

20 le squadre iscritte, provenienti da tutte le province campane, ed inserite nelle urne del sorteggio di venerdì. I gironi saranno 4: Girone A, Onoranze funebri Rispoli, Caffè Gotico, Officina Giordano, Lavanderia la modernissima, e Multi Etnica; Girone B Centri Damasco, Panificio artigianale Elena, Supermercato Mille Idee, Nuova Italia, Edil vetro; Girone C Bar il Platano, Team Gucci, Colorificio Fedele, Agricommercio Razzano, La Seda; Girone D Curatore d’immagine, GT CAR, Boys Goti, Park side & Mastro carlino e Desiderio Auto.

Tutte le gare, spiegano dall’organizzazione, saranno dirette da arbitri federali. Inoltre è stata prevista un’area per i bambini con giochi e gonfiabili.

“Martedì – il commento degli organizzatori – comincia uno dei tornei più entusiasmanti della Campania per il livello dei giocatori e per il numero di squadre in arrivo da tutte le province campane. Tanto spettacolo, ma anche tanto divertimento, perché lo slogan del nostro torneo è: lo sport unisce”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com