breaking news

Migliorini: “Gara decisa da disattenzioni individuali”. Stop per Rizzato, ok D’Angelo.

Migliorini: “Gara decisa da disattenzioni individuali”. Stop per Rizzato, ok D’Angelo.

6 Settembre 2017 | by Alberto Tranfa
Migliorini: “Gara decisa da disattenzioni individuali”. Stop per Rizzato, ok D’Angelo.
Sport
0

Marco Migliorini, difensore dell’Avellino

Non cerca alibi Marco Migliorini, il difensore dell’Avellino finito sotto l’occhio del ciclone insieme a tutto il reparto arretrato dopo la gara contro la Cremonese, decisa proprio da errori difensivi che hanno mandato su tutte le furie mister Novellino.
Dopo la partita ho preso in rassegna tutti i gol subiti e non ci sono stati errori tattici,  le reti sono state provocate da disattenzioni individuali. Sul secondo gol la responsabilità è mia” ha commentato il difensore bianco-verde.
Un mea culpa dal quale ripartire, in vista della gara contro il Foggia: “E’ una squadra che porta avanti un’idea di gioco da diversi anni, sono affiatati, ma noi giochiamo in casa e siamo pronti ad affrontarli” ha aggiunto il difensore irpino. Proprio in vista della gara contro i “satanelli” di mister Stroppa arrivano novità dal campo di gioco: Radu, impegnato ancora con la nazionale under 21, e Marchizza, con la nazionale italiana under 20, non hanno preso parte al primo allenamento settimanale. Non sono stati gli unici: Simone Rizzato ha accusato un risentimento muscolare e per il convalescente Gavazzi continuano le terapie per il recupero completo. Sono  apparse buone, invece, le condizioni di capitan D’Angelo che ha sostenuto tutto l’allenamento. Test infrasettimanale con la Primavera, dove probabilmente si saprà qualcosa di più della formazione in campo sabato contro il Foggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *