breaking news

Giovanili Benevento, bene il primo week-end giallorosso

Giovanili Benevento, bene il primo week-end giallorosso

11 Settembre 2017 | by Alberto Tranfa
Giovanili Benevento, bene il primo week-end giallorosso
Sport
0

Nella prima giornata di campionato buoni i risultati dei baby stregoni: pareggio esterno della Primavera, vittorie dell’under 17 e 16. Unico neo la sconfitta dell’Under 15 

Se per la prima squadra l’inizio non sembra essere dei migliori, per le formazioni giovanili del Benevento la prima giornata di campionato ha portato in dote risultati incoraggianti e positivi. Mister Romaniello con la sua Primavera ha sfiorato il colpaccio in terra calabrese: i giallorossi, infatti, sono stati raggiunti solo allo scadere dal Crotone, dopo che Brignola nel primo tempo aveva realizzato la rete del vantaggio. Il tap-in su rigore di Paparo in pieno recupero ha spento, però, l’entusiasmo su una gara giocata ad alto livello. Nulla di irrimediabile: sabato prossimo, all’Imbriani, la possibilità di fare punteggio pieno. (qui le immagini della gara: https://www.youtube.com/watch?v=Usot3rSUWOg)
Successi, invece, per le rappresentative under 17 e 16: i ragazzi di mister Bovienzo (under 17) hanno battuto nettamente i pari età della Ternana con un secco 0-3 grazie ad una doppietta di Dublino e rete di Sanogo. Derby vittorioso per gli under 16 di Formisano: i giovani giallo-rossi vincono di misura per merito di una rete di Delli Carpini dimostrando spirito di sacrificio per tutta la gara. Sconfitta, invece, per l’under 15: nell’altro derby di giornata i “ragazzini” di Fusaro subiscono tre reti nella gara interna con l’Avellino.

RISULTATI:
PRIMAVERA: CROTONE – BENEVENTO 1-1 ( 32’pt Brignola )
UNDER 17: TERNATA – BENEVENTO 0-3 (6’pt e 17’st Dublino, 20’st Sanogo)
UNDER 16: BENEVENTO – AVELLINO 1-0 (38’st Delli Carpini)
UNDER 15: BENEVENTO – AVELLINO 1-3 (16’pt Olimpio (B), 23’pt Capasso (A), 24’st Pescicolo, 25’st Capasso (A) )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *