breaking news

U.S Avellino,  super Ardemagni abbatte il Novara

U.S Avellino, super Ardemagni abbatte il Novara

23 Settembre 2017 | by Alberto Tranfa
U.S Avellino,  super Ardemagni abbatte il Novara
Sport
0

Vittoria doveva essere, vittoria è stata.  Con una doppietta di Ardemagni (12′ e 29′ pt) l’Avellino ha affondato un Novara molto sotto tono, alla seconda sconfitta casalinga e alla quarta su sei giornate: inutile, per il piemontesi, il gol di Maniero al 43′ st. Gli irpini al primo affondo sono passati in vantaggio, con Ardemagni bravo ad anticipare Chiosa e infilare Montipo’. Il raddoppio di Ardemagni con i difensori del Novara fermi a protestare per un fuorigioco. Nella ripresa il Novara, passato al 4-2-4, ci ha provato con piu’ convinzione, ma non e’ riuscito a creare palle-gol e proprio nel momento di maggior spinta, Da Cruz, entrato da 8′, ha inveito contro l’arbitro dopo un’ammonizione e si e’ fatto espellere. Nel finale, Ardemagni ha sfiorato la tripletta centrando il palo esterno, poi Maniero ha messo a segno il suo primo gol in maglia azzurra. L’Avellino  sale a 10 punti a braccetto con il Cittadella, secondo ko consecutivo per il Novara che resta fermo a quota 6.

Novara-Avellino 1-2, il tabellino.

Marcatori: 13′ e 29′ pt Ardemagni, 44′ st Maniero.

Novara (4-3-3): Montipò; Golubovic, Troest, Chiosa, Calderoni; Moscati, Ronaldo (14′ st Da Cruz), Sciaudone; Chajia (36′ st Sansone), Maniero, Di Mariano (1′ st Macheda).

A disp.: Farelli, Benedettini, Del Fabro, Mantovani, Casarini, Schiavi, Orlandi, Dickmann. All.: Corini.

Avellino (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Migliorini, Kresic, Rizzato; Laverone (33′ st Lasik), Paghera (11′ st D’Angelo), Di Tacchio, Molina; Asencio; Ardemagni (36′ st Castaldo).

A disp.: Lezzerini, Pecorini, Marchizza, Moretti, Camarà, Falasco, Morosini, Suagher, Bidaoui. All.: Novellino.

Arbitro: Saia di Palermo. Assistenti: Colarossi di Roma 2 e Sechi di Sassari. Quarto uomo: Sozza di Seregno.

Note: espulsi per proteste al 12′ st Novellino dalla panchina e al 21′ st Da Cruz; ammoniti 12′ pt Moscati, 12′ pt Paghera, 19′ st Sciaudone per gioco scorretto, 30′ pt Di Mariano, 25′ st Laverone, 32′ st Molina, 46′ st Lasik per comportamento non regolamentare; angoli 4-2; recuperi 1′ pt e 6′ st.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *