breaking news

Sant’Agata de’ Goti| E’ sannita il nuovo campione italiano cadetti del lancio del disco

Sant’Agata de’ Goti| E’ sannita il nuovo campione italiano cadetti del lancio del disco

8 Ottobre 2017 | by Vincenzo De Rosa
Sant’Agata de’ Goti| E’ sannita il nuovo campione italiano cadetti del lancio del disco
Sport
0

San’Agata de’ Goti – Giandomenico Lubrano, classe 2002, è il nuovo campione italiano categoria cadetti nella disciplina del lancio del disco. L’atleta santagatese in forza alla Libertas di Benevento ha vinto ieri a Cles, in Trentino, i Campionati Italiani di lancio del disco con la misura di 42,65 metri.

Una vittoria netta quello del ragazzone di Sant’Agata de’ Goti – il secondo classificato si è fermato a 40,36 –  chiamato in Trentino a rappresentare i colori della Regione Campania. Per Giandomenico Lubrano si tratta dell’ennesima vittoria maturata in questi ultimi mesi. Una serie di successi che gli hanno aperto le porte dei campionati nazionali “under 16” di Cles dove ieri Lubrano ha centrato la vittoria stabilendo anche il suo nuovo record personale.

 

Il commento del sindaco di Sant’Agata de’ Goti Carmine Valentino

“Giandomenico Lubrano, un ragazzo di Sant’Agata de’ Goti, è il nuovo campione italiano Cadetti di lancio del disco. E’ una notizia bellissima che mi riempie di orgoglio. A Giandomenico – queste le parole del primo cittadino – vanno i miei complimenti e quelli dell’intera amministrazione comunale di Sant’Agata de’ Goti per aver portato nel Sannio il titolo nazionale under 16. Un risultato che premia i suoi sforzi, quelli della sua famiglia, ed il lavoro del suo allenatore Giovanni Caruso. Sicuro che lo sport possa rappresentare per Giandomenico e per tanti ragazzi come lui una preziosa palestra di vita, il mio augurio è che presto possano arrivare nuove vittorie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *