breaking news

Torna questa sera su Labtv la trasmissione “Calcio e Altro”

Torna questa sera su Labtv la trasmissione “Calcio e Altro”

6 Dicembre 2018 | by Anna Liguori
Torna questa sera su Labtv la trasmissione “Calcio e Altro”
Sport
0

Nono appuntamento stagionale, come ogni giovedì sera alle ore 21,00 in diretta sull’emittente a carattere regionale Lab Tv (canale 625 del dt) per la trasmissione sportiva Calcio e Altro. Ospiti dei conduttori Gianluca Napolitano e Laura De Figlio, saranno presenti in studio, il giornalista Francesco Carluccio di Anteprima24, il Consigliere Comunale con delega allo Sport Enzo Lauro ed il tifosissimo giallorosso Nazzareno La Peccerella.

Non mancheranno le indiscrezioni, le interviste ai tifosi della Strega ed interessanti collegamenti con addetti ai lavori, in vista dell’importante sfida con il forte Verona. Da non perdere il collegamento telefonico con il noto giornalista sannita della Repubblica, Francesco Saverio Intorcia. Come sempre il pubblico da casa potrà interagire on line sia con i conduttori che con gli ospiti tramite messaggi sms e whatsapp al nr. 3440465747.

La trasmissione oltre che in tv, sarà possibile seguirla in streaming sui portali labtv.net e calcioealtro.it, nonchè in diretta sulla Pagina Facebook di Calcio e Altro. Puntata come sempre da non perdere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *