breaking news

Benevento| Free Open Gymnastic, un modo diverso di dire “Movimento”

Benevento| Free Open Gymnastic, un modo diverso di dire “Movimento”

13 Dicembre 2018 | by Anna Liguori
Benevento| Free Open Gymnastic, un modo diverso di dire “Movimento”
Sport
0

A Benevento è nato da diverso tempo il progetto del personal Trainer Mario De Ianni “FOG Free Open Gymnastic.
“Il mio obiettivo”- spiega De Ianni – “era quello di avvicinare sempre più persone allo sport per cui già all’epoca dell’università ero intenzionato a mettermi in gioco praticando allenamento all’aperto a Benevento in modo del tutto gratuito dando la possibilità a chiunque di dedicare un ora a settimana del proprio benessere psicofisico.
Sono molto soddisfatto della risposta che ho avuto dalla città infatti continuo il mio percorso continuando nelle attività all’aperto ma soprattutto nel mio studio di Personal Training a Benevento targato Functional training school. Il modo DIVERSO di dire MOVIMENTO!!

Il mio lavoro è caratterizzato da lavori svolti con degli obiettivi strutturando programmi personalizzati in base alle esigenze personali, sia in small group che appuntamenti one to one.
Credo che oggi giorno le persone abbiano sempre più bisogno di un coach preparato e competente dove venga eseguito un lavoro a 360 gradi a partire dall’aspetto psicologico e di motivazione.
Un consiglio per tutti, soprattutto per chi si affaccia da poco allo sport di non affidarsi a pseudo personal trainer o coach del genere poiché bisogna prevenire ogni male da coloro che non hanno effettuato studi approfonditi come ad esempio la laurea nel settore.
Concludo affermando che oramai non esistono medicine più efficaci per guarire malattie ma esistono prevenzione sulla quale combattere come lo SPORT e il MANGIARE BENE affiancato da uno stile di vita SANO.
Spero di sensibilizzare la nostra realtà ad avere sempre più costanza e continuità nei percorsi di benessere per la nostra salute.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *