breaking news

Avellino| Volley, “Irpinia Omega” lancia la sfida: venite a tifare per noi

Avellino| Volley, “Irpinia Omega” lancia la sfida: venite a tifare per noi

25 Gennaio 2019 | by Redazione Av
Avellino| Volley, “Irpinia Omega” lancia la sfida: venite a tifare per noi
Altri sport
0

Nel panorama pallavolistico avellinese c’è una interessante novità che si propone all’attenzione di sportivi e appassionati non solo in città. Si tratta di “Irpinia Omega”, una squadra di giovani talenti del volley che, nata come associazione dall’idea di un gruppo di motivatissimi ragazzi, si presenta con tutte le carte in regola per ben figurare sul campo di gioco e per rappresentare con orgoglio i colori cittadini.
La neonata “Irpinia Omega” è l’espressione concreta del fatto che i sogni possono diventare realtà quando la caparbietà e lo spirito di sacrificio sono presenti: un manipolo di ragazzi, appassionati di pallavolo, uniti dalla voglia di diffondere l’amore per questo sport sul loro territorio d’origine, sono così pronti al debutto agonistico.
“Irpinia Omega”, in questo suo slancio carico di entusiasmo, mira ad un coinvolgimento delle associazioni e delle attività economiche e professionali della comunità che ha accolto gli atleti, quella del rione San Tommaso in città, ma non solo.
Ponendo le basi per un progetto duraturo, l’associazione tende a valorizzare quanto c’è di buono in Irpinia ed in particolare nel contesto cittadino e nell’ambito limitrofo.
“Irpinia Omega” prenderà parte al campionato di volley di prima divisione che partirà il prossimo 2 febbraio, con la trasferta in terra sannita a Molinara. Mentre a seguire, nelle partite casalinghe, ospiterà le squadre avversarie, concorrenti nell’ostico campionato di categoria, presso la palestra “Adamo” ad Atripalda, causa indisponibilità per motivi tecnici della palestra “Francesco Tedesco” nel rione San Tommaso ad Avellino.
Naturalmente una squadra giovane ha bisogno di sostegno a tutti i livelli ed è proprio quello che chiedono i ragazzi affinché il loro sogno, coinvolgendo il pubblico irpino, possa diventare una realtà stabile nello scenario pallavolistico provinciale e regionale, e un modello nel mondo dell’associazionismo.
“Venite a tifare per noi, vi aspettiamo numerosi”: questo l’invito unanime dei giovani atleti che si apprestano a vivere questa entusiasmante avventura sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *