breaking news

Benevento, Inzaghi: “Abbiamo messo paura al Napoli. Questa è la strada giusta”

Benevento, Inzaghi: “Abbiamo messo paura al Napoli. Questa è la strada giusta”

25 Ottobre 2020 | by Domenico Passaro
Benevento, Inzaghi: “Abbiamo messo paura al Napoli. Questa è la strada giusta”
Benevento Calcio
0

E’ un Benevento molto più attento di quello di Roma. La squadra di Inzaghi esce sconfitta dal derby che ai punti il Napoli merita. Eppure, con un briciolo di fortuna in più i giallorossi avrebbero anche potuto portare a casa almeno un punto, quel che lascia qualche rammarico per il risultato. Il tecnico giallorosso va oltre il risultato, si prende i segnali di una gara positiva al cospetto di un colosso della Serie A.

“La squadra è stata molto brava. – ha dichiarato Filippo InzaghiLi abbiamo spaventati e giocare così per una matricola è tanto. Il Napoli poi con i cambi fa la differenza, ma sono felice per la prestazione dei miei ragazzi. Noi i punti possiamo farli con chiunque, ma per far punti con queste squadre ci vogliono partite miracolose, come quella che stavamo facendo oggi. Poi chiaro che il Napoli esce fuori con la qualità. Anche sotto la squadra c’ha provato, gli applausi finali ci riempiono d’orgoglio. Aver spaventato il Napoli ci resta. Abbiamo assaporato tutti un risultato positivo”.

Sulle sostituzioni: “Penso che sia mancato il fatto che su calcio d’angolo eravamo uno in meno e Insigne ha cacciato dal cilindro una grande giocata. Sono molto felice e dobbiamo continuare sulla stessa strada”.

Sul futuro: “L’abbiamo giocata a viso aperto contro grandi squadre, questo ci deve rimanere. Con questa mentalità con squadre di pari livello, lì possiamo prevalere”.

Su Maggio: “E’ un giocatore del Benevento e so cosa mi può dare. Tutti avranno lo spazio che meritano”.

Verso l’Empoli: “Rientrerà Moncini e ci sarà spazio per quelli che hanno giocato meno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *