breaking news

Benevento – Empoli (C.I.), Lab…pagelle

Benevento – Empoli (C.I.), Lab…pagelle

28 Ottobre 2020 | by Gianluca Napolitano
Benevento – Empoli (C.I.), Lab…pagelle
Benevento Calcio
0

MANFREDINI: Prima frazione da ordinaria amministrazione, poi nella ripresa viene preso a pallonate dagli avanti dell’Empoli, ma non ne prende una. VOTO: 5.

MAGGIO: Parte in sordina poi cresce con il passare dei minuti, tentando anche la via del goal che trova al 57′ su calcio d’angolo. Naufraga anche lui insieme a tutta la difesa.  VOTO: 5,5.

TUIA:  Non deve dannarsi più di tanto nella prima frazione, ma se in goal vanno gli attaccanti avversari qualche responsabilità è anche sua. VOTO: 5.

GLIK: Gioca la sua onesta gara, cercando anche gloria sui calci d’angolo, ovviamente quando è preso in velocità paga dazio anche con i ragazzini. VOTO: 5.

FOULON: Non bene, appesantito ed impacciato. Interpreta la gara con troppa sufficienza esce all’intervallo. Un tempo insufficiente. VOTO: 4,5.

TELLO: Si divora un goal al 13′ sparando a lato, nervoso e fuori posizione in più di una circostanza. Becca il giallo e crea tanta confusione.  VOTO: 5.

VIOLA: Si rivede in campo dopo diversi mesi, ma i ritmi sono ovviamente ancora molto bassi. Comunque ben tornato. VOTO: 5,5.

HETEMAJ: Il solito lottatore anche se è una gara di Coppa Italia, uno dei pochi a salvarsi nel grigiore generale. VOTO: 6.

IMPROTA:  Parte largo a destra, poi trova la sua posizione come mezz’ala sinistra. Uno dei pochi a giocarsela come una gara vera.  VOTO: 6.

SAU:  Il suo svariare su tutto il fronte d’attacco da molto fastidio all’Empoli, meriterebbe qualche minuto in più in campionato. Uno dei più positivi. VOTO: 6.

DI SERIO: Tanta volontà, ma poca concretezza. Tocca pochi palloni anche se viene poco cercato dai compagni. VOTO: 5.

SUBENTRATI:

46′ LETIZIA PER FOULON: Continua il suo periodo non proprio felice in fase difensiva. Di positivo il cross per il goal di Moncini. VOTO: 5.

46′  SCHIATTARELLA PER VIOLA: 35′ minuti da dimenticare, forse i più brutti in giallorosso. Rosso diretto per proteste. VOTO: 4.

58′ INSIGNE PER HETEMAJ: Entra per provare a vincerla, ma combina poco, fallendo anche un goal sul 2 a 1. VOTO: 5.

65′ IONITA PER TELLO: Anche lui non riesce a dare un grosso apporto. Bello un suo colpo di testa deviato da Furlan. VOTO: 5,5.

72′ MONCINI PER DI SERIO: La sua fisicità in avanti può dare delle varianti, bello il gesto tecnico sul goal del 2 a 4. VOTO: 6

MISTER INZAGHI: Approccio sbagliato alla gara apparso evidente sin dalle prime battute contro una squadra imbottita di ragazzini. Nella ripresa quando prova a vincerla inserendo diversi titolari la sua formazione naufraga imbarcando acqua da più parti. Archiviata la coppa ora bisogna far ritrovare serenità e determinazione ai suoi ragazzi in vista dell’importante posticipo di lunedì contro l’Hellas Verona. VOTO: 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *