breaking news

Inter – Benevento, Lab…Pagelle

Inter – Benevento, Lab…Pagelle

30 Gennaio 2021 | by Gianluca Napolitano
Inter – Benevento, Lab…Pagelle
Benevento Calcio
0

MONTIPO’: Beffato sul goal del vantaggio, incolpevole sul secondo e sul quarto. Ci mette molto del suo sul terzo goal che chiude i giochi. Non una bella serata.  VOTO: 5.

GLIK:  Tiene bene nei duelli di fisico, in difficoltà sulla velocità di Lautaro, da lui ci aspettiamo più autorità nel reparto arretrato. VOTO: 5,5.

BARBA:  Uno dei pochi a salvarsi in questa oscura serata. Ci mette più di una pezza nell’arco della gara evitando un passivo peggiore.  VOTO: 6.

CALDIROLA: In affanno in più di un’occasione, rischia un calcio di rigore, tiene botta nei corpo a corpo ma deve ritrovare la migliore condizione. Ammonito.  VOTO: 5.

DEPAOLI: Veloce e con grande senso della posizione, provvidenziali un paio di diagonali nel primo tempo. Ammonito. Nella ripresa cala fisicamente, ma sarà utile nel prosieguo. VOTO: 5,5.

IONITA: Ennesima gara in anonimato, si dedica esclusivamente alla copertura, assente nelle poche fasi offensive, una prassi ormai consueta. VOTO: 4,5.

VIOLA: Si accende in rare occasioni, soffre la dinamicità dei dirimpettai nerazzurri e fa tanta difficoltà a far gioco per i suoi.  VOTO: 5

HETEMAJ: Il migliore dei suoi, corre per tre, lo trovi in diverse parti del campo a fare pressing sugli avversari. Imprescindibile.  VOTO: 6,5.

IMPROTA: Sfortunato anche se poco reattivo nell’occasione del primo goal nerazzurro. Prova a tamponare Hakimi, da rivedere in questo ruolo a tutta fascia. VOTO: 5.

CAPRARI: Si vede poco durante i 76 minuti  che resta in campo. Dovrebbe protestare di meno e pensare a giocare più per i compagni. VOTO: 5.

LAPADULA: Su di lui un presunto rigore, avrebbe bisogno di essere servito verso la porta non di spalle. Fa quel che può in una serata con poche idee da parte della squadra. VOTO: 5,5.

SUBENTRANTI:

60′ PASTINA PER CALDIROLA :  Schierato sulla sinistra non fa malissimo, ma la serata non è delle migliori. VOTO: 5,5.

60′ SCHIATTARELLA PER VIOLA: Speriamo che recuperi presto, il Benevento ha bisogno di lui in mezzo al campo. Entra a gara chiusa. Naufraga anche lui stasera. VOTO: 5,5.

70′ TELLO PER IONITA: Minutaggio per gli almanacchi. S.V.

70′ FOULON PER IMPROTA: Entra a gara ormai chiusa. S.V. 

76′ INSIGNE PER CAPRARI: Qualche minuto per ritrovare confidenza con il campo. S.V.

MISTER INZAGHI: Non è stata una gita, ma al di la di un’Inter in palla non abbiamo visto un Benevento affamato, ammirato in altre occasioni nel corso della stagione. Da rivedere non il modulo ma sicuramente alcuni interpreti dello stesso. La squadra è apparsa in alcune situazioni di gioco spaesata e i due attaccanti avulsi dal gioco. Qualche sostituzione non l’abbiamo capita, come l’ingresso di Insigne, perchè non Iago per fare minutaggio? Meglio archiviare subito questa sconfitta e testa da domani alla gara con la Samp di domenica. VOTO: 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *