breaking news

Basket, il 7 marzo parte il campionato della Miwa Energia. Annecchiarico sarà il coach

Basket, il 7 marzo parte il campionato della Miwa Energia. Annecchiarico sarà il coach

11 Febbraio 2021 | by Antonio Martone
Basket, il 7 marzo parte il campionato della Miwa Energia. Annecchiarico sarà il coach
Altri sport
0

Ormai è ufficiale. La FIP ha emanato un comunicato dove si sancisce il nuovo inizio dei campionati e tra questi c’è anche la Serie C Gold Campania.
Si torna dunque ai nastri di partenza per un campionato che ricomincerà il 7 Marzo e terminerà con ogni probabilità nel mese di Giugno. Non sono ancora noti, comunque, calendario e formula del torneo ma l’arcano sarà svelato entro la prossima settimana. Alle società in gara l’onere e l’obbligo dei test rapidi per tutti i giocatori prima di ogni match.
La squadra si radunerà a Benevento Lunedì 15 Febbraio presso la palestra Rampone con non poche novità rispetto agli eventi dello scorso Ottobre. Danno forfait e non saranno parte del gruppo, dunque, il coach Alessandro Marzullo e i giocatori Iannicelli e Parrillo. La società ha parlato con il tecnico il quale ha deciso di non riprendere per motivi
personali e la scelta è ricaduta su Bruno Annecchiarico, storico coach dei cinghiali e attuale Direttore Generale. “Inutile quanto complesso andare alla ricerca di un tecnico – le parole dell’ad di Miwa Energia Michele Zullo – per costruire un progetto insieme, meglio affidarsi a chi conosce già l’ambiente ed i giocatori. Sarà un campionato strano e ci sarebbe tanto da dire ma ormai si ricomincia ed affronteremo la stagione con l’entusiasmo di sempre”.
La Cestistica tornerà sul mercato per sostituire almeno uno dei due giocatori che non hanno confermato la presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *