breaking news

Insigne, Letizia e Viola sono gli “azzurrabili” del commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini

Insigne, Letizia e Viola sono gli “azzurrabili” del commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini

17 Febbraio 2021 | by Antonio Martone
Insigne, Letizia e Viola sono gli “azzurrabili” del commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini
Benevento Calcio
0

E’stato un lunedì storico per il Benevento ed i suoi tifosi. Di quelli da ricordare per una ennesimo riconoscimento e un’altra soddisfazione ottenuta in una stagione davvero stupenda, ancora di più di un sogno, da protagonisti in serie A con l’unica pecca che nessuno può godersi il tutto dagli spalti, ma solo attraverso le tv. E proprio dalla televisione è arrivato il “premio” per i giallorossi, direttamente dal bravissimo commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini che in una intervista in esclusiva alla nostra emittente LabTv nel corso del seguitissimo programma sportivo settimanale del lunedì sera Freesport, ha tessuto le lodi al Benevento, a mister Inzaghi e previsto una tranquilla salvezza. Ma non solo, stimolato ed esortato ha snocciolato anche i nomi di ben tre giallorossi che fanno parte della lista degli azzurrabili e che da diverse settimane sono entrati sotto la lente d’osservazione dei numerosi collaboratori del ct che mezzo mondo ci invidia per idee, mentalità e gioco, che vanno in giro ogni fine settimana sui campi della serie A.  Dalla sua bocca sono venuti per prima fuori i nomi di Viola e Roby Insigne e poi ulteriormente spinto quello dell’esterno Letizia. Si stropicciano le mani Vigorito e Foggia. Per Viola in giallorosso da gennaio 2017 ed a scadenza di contratto un bel riconoscimento dopo mesi trascorsi in infermeria o ai margini, per Insigne un vero e proprio exploit che in questo caso porta la firma proprio del presidente e del ds che due anni fa lo hanno voluto fortissimamente dal Napoli e nell’altra estate decisero di investire sul suo cartellino comprandolo a titolo definitivo ed ora il fantasista è un patrimonio del sodalizio giallorosso e poi la frecciarossa di Scampia tra le rivelazioni della stagione. Per loro uno stimolo in più a fare ancora meglio e di sicuro sarà un affare anche per il Benevento che in questa seconda parte della stagione potrà giovarsi delle loro prestazioni.

E’indubbio che il Benevento è entrato in una nuova dimensione e l’ennesima “certificazione” è venuta proprio da Mancini che ne ha parlato con entusiasmo e naturalezza. Il ct ha apprezzato il modo di giocare e di attaccare dei giallorossi, oltre alla compattezza. Venerdì scorso era spettatore al Dall’Ara in una partita che come lui stesso ha confidato ai microfoni di LabTv ha avuto un senso fino ad inizio ripresa con il Benevento che lui stesso ha messo in risalto che poteva vincere. E l’altra grande soddisfazione che ha reso ancora più dolce la serata dei tifosi della Strega sono stati gli auguri rivolti per la salvezza e soprattutto l’auspicio di poter venire al più presto a giocare con la nazionale azzurra, sperando in un ritorno alla normalità, al Ciro Vigorito dopo essere stati costretti a spostare l’appuntamento del novembre scorso.

Vai Benevento, quanto è bello pedalare tutti insieme, considerato che l’obiettivo di tutti è quello di andare sempre più in alto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *