breaking news

De Luca sul Benevento: “Situazione difficile, ma spero che resti in Serie A”

De Luca sul Benevento: “Situazione difficile, ma spero che resti in Serie A”

14 Maggio 2021 | by Domenico Passaro
De Luca sul Benevento: “Situazione difficile, ma spero che resti in Serie A”
Benevento Calcio
0

Nel corso del consueto appuntamento del venerdì, il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha aperto una parentesi anche sul calcio dedicata alla squadre campane. De Luca ha fatto i suoi complimenti alla Salernitana per la promozione nella massima serie “dopo la festa, al lavoro per la A”, ha detto. Uno spunto anche sulle squadre, invece, che sono ancora in lotta per i rispettivi obiettivi, al Benevento al quale De Luca ha fatto il suo in bocca al lupo:

“Il Benevento ha disputato un campionato straordinario – ha detto –  e ha compiuto un miracolo scrivendo una pagina di storia (vittoria a Torino con la Juve ndr), sarebbe un peccato se non mantenesse la Serie A. La situazione è difficile, ma faccio il mio in bocca al lupo alla squadra e all’allenatore, oltre che al presidente Vigorito che ha fatto un grande sforzo. Ci auguriamo che mantenga la grande serie”.

Auguri anche al Napoli di Gattuso: “Sta facendo un gran finale di stagione con un gioco straordinario”.

Infine, una nota di merito anche a Maria Marotta, primo arbitro donna ad aver diretto una gara di Serie B, in particolare Reggina-Frosinone dello scorso 10 maggio. 37 anni nata a San Giovanni a Piro in provincia di Salerno: “Consideriamo queste belle notizie dallo sport, come un ulteriore segnale di speranza”, ha detto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *