breaking news

Benevento, Caserta: “Mi aspetto voglia ed intensità. La competizione interna non può che far bene”

Benevento, Caserta: “Mi aspetto voglia ed intensità. La competizione interna non può che far bene”

21 Gennaio 2022 | by Domenico Passaro
Benevento, Caserta: “Mi aspetto voglia ed intensità. La competizione interna non può che far bene”
Benevento Calcio
0

E’ stata una settimana intensa sul fronte mercato in casa Benevento, ma ora per i giallorossi c’è da pensare al campo alla vigilia della gara di Alessandria. I prossimi avversari dei sanniti sono alla prima del nuovo anno, al contrario la squadra di Caserta ha già raccolto 4 punti nel nuovo anno e punta ai primissimi posti della graduatoria.

“Mi aspetto intensità e voglia. – ha dichiarato Fabio Caserta L’Alessandria gioca bene e non bisogna sottovalutarla”.

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa a 24 ore dal match del Moccagatta. Nelle precedenti due partite Caserta ha dovuto fare i conti con diverse assenze, ha potuto in settimana lavorare sulla condizione dei rientranti dall’isolamento per la positività al Covid-19, non si sbottona sulle scelte ma difficilmente stravolgerà l’undici in campo: “L’unico degli infortunati che rientra è Pastina. Moncini si è sempre messo a disposizione, adesso sta meglio e ha più fiducia. Sono contento perché sono convinto che può dare tanto a questa squadra”. 

Sui nuovi arrivi e sul mercato: “Farias è in ritardo di condizione, non verrà convocato per farlo allenare con maggiore continuità per contare su di lui dopo la sosta. Per quanto riguarda Forte sta bene, gli manca la partita ma volendo potrebbe anche giocare dall’inizio. Barba sta bene, potrebbe giocare dall’inizio. Ci sono tre per due maglie, ma chiedo ai ragazzi di essere sempre disponibili. Se c’è competizione non può che far bene, valuterò per la partita. Petriccione può fare più ruoli a centrocampo, sono convinto che ci darà una grande mano. Serve una mano in quel reparto dato che stanno giocando sempre gli stessi. Non c’è un reparto che mi dà più garanzia, ma è la squadra”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *