breaking news

Benevento, Caserta: “Parma Re del mercato. Per vincere ci vuole una grande prestazione”

Benevento, Caserta: “Parma Re del mercato. Per vincere ci vuole una grande prestazione”

4 Febbraio 2022 | by Domenico Passaro
Benevento, Caserta: “Parma Re del mercato. Per vincere ci vuole una grande prestazione”
Benevento Calcio
0

In vista di Benevento-Parma ha parlato in conferenza stampa il tecnico giallorosso, Fabio Caserta. Ecco le due dichiarazioni:

Sulle possibili scelte: “Bisogna valutare Acampora che è rientrato solo da un paio di giorni, valuterò domani. Non ci sono gerarchie, c’è il giocatore esperto e quello giovane forte. In base all’avversario, ma soprattutto a come vedo i ragazzi in settimana, faccio le mie scelte. So che posso contare su quattro difensori centrali forti. Improta sta bene e può giocare dall’inizio”.

Farias convocato: “Sta bene – ha detto Caserta – sta meglio, non ha i 90 minuti ma se ci sarà bisogno ha qualche minuto nelle gambe e posso contare su di lui a gara in corso”.

Sul Parma: “Ha avuto momenti di difficoltà, ma sappiamo tutti che è una squadra forte e si è ancor più rinforzata a gennaio. Temo tutta la squadra. Bisogna affrontarla subito con lo spirito giusto, ma noi dobbiamo pensare soprattutto a noi. Mi aspetto una reazione forte, perché la squadra ha dimostrato di poter dare fastidio a tutti”.

La gara: “Dobbiamo concentrarci su quello che vogliamo far noi, dobbiamo mantenere ritmi alti e cercare di fare quello che sappiamo al massimo. Domani per vincere ci vuole una grande gara”.

Sul mercato: “Difficile lavorare col mercato aperto, dobbiamo lavorare con questa difficoltà. Si sono rinforzati quasi tutti per i rispettivi obiettivi. Se devo fare un nome è proprio il Parma, ma anche il Pisa si è rinforzato tanto. Sono contento per i giocatori che hanno rinnovato”.

Messaggio ai tifosi: “Non dobbiamo parlare, ma dare tutto sul campo e con il sacrificio sul campo cercare di potare più gente possibile allo stadio. Mi auguro di rivedere tante persone sugli spalti”.

Viviani ed Elia: “Per Salvatore ci vorranno un 15 giorni, per Viviani sappiamo che i tempi sono un po’ più lunghi”.

Forte: “Può essere un punto di riferimento, ma per me conta il gruppo. La differenza si può fare se lottiamo tutti uniti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *