breaking news

Benevento, Caserta: “Resettiamo da Lecce. Con l’Ascoli ci sarà turn-over”

Benevento, Caserta: “Resettiamo da Lecce. Con l’Ascoli ci sarà turn-over”

15 Febbraio 2022 | by Domenico Passaro
Benevento, Caserta: “Resettiamo da Lecce. Con l’Ascoli ci sarà turn-over”
Benevento Calcio
0

In vista della partita di domani con l’Ascoli, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Benevento, Fabio Caserta. Gare ravvicinate e allenatore che annuncia turn-over:

“Dovrò valutare chi ha recuperato, possiamo giocare come Lecce o tornare al 4-3-3. Dipenderà da chi schiererò in campo. Penso di cambiare qualcosa, qualche giocatore è stanco e avendo partite ravvicinate bisogna per forza sostituire qualche elemento. Petriccione non gioca da tanto, mi riferisco anche ad Improta che è rientrato dopo un po’ di tempo”.

Sugli infortunati: “Moncini ha un problema muscolare, Sau una vecchia cicatrice e per Elia manca ancora qualche giorno per poter contare su di lui”.

Sulla gara di Lecce: “Abbiamo fatto un’ottima gara. La squadra sta crescendo nel gioco e nell’atteggiamento. Nell’arco di una stagione ci sono momenti. Dopo Lecce c’era la rabbia per i mancati tre punti, ma anche la consapevolezza di aver fatto una grande gara. Ora bisogna subito pensare alla gara di domani contro un avversario difficile da affrontare. Delle ultime quattro partite l’unica che non mi è piaciuta è stata quella di Alessandria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *