breaking news

Tennis, doppio successo per le squadre sannite nel campionato di Serie C

Tennis, doppio successo per le squadre sannite nel campionato di Serie C

26 Aprile 2022 | by redazione Labtv
Tennis, doppio successo per le squadre sannite nel campionato di Serie C
Sport
0

Successo in trasferta per le due squadre tennistiche sannite, T.C. 2002 e T.C. San Giorgio del Sannio, nella prima giornata di Serie C. Il T.C. 2002 capitanato dal Maestro Nazionale Simone Perifano ha vinto in trasferta per 3-1 contro il T.C. Capri.

La sfida Carolina Troiano – Matilde Pezzullo ha visto un primo set combattuto tra le due, ma vinto dalla giocatrice beneventana per 7-5. Tutto facile il secondo set per Troiano che ha battuto l’avversaria per 6-0 portando avanti il T.C. 2002 per 1-0. Il secondo match tra Federica Papa e Sabrina Testa ha sigillato il risultato, infatti, la tennista beneventana ha battuto la tennista caprese per 7-5, 6-0 portando così la squadra beneventana sul 2-0.

Nell’ultimo incontro di singolare il T.C. 2002 ha subito una penalità per l’assenza di una giocatrice e così il TC Capri ritorna in partita sul 1-2. Nel doppio la coppia Papa – Troiano ha confermato in campo la forza delle sannite che hanno sconfitto per 6-0, 7-5 la coppia di casa Staiano – Testa. E così le ragazze del T.C. 2002 del M° Perifano hanno portato a casa i primi tre punti. Domenica primo maggio il T.C. 2002 incrocerà le racchette in casa contro il New Tennis TDG di Ercolano. Successo anche per le ragazze del CT San Giorgio del Sannio capitanate dal maestro Francesco Barile che hanno vinto in trasferta per 3-1 contro il TC Fireball di Napoli. Schiacciante la vittoria di Ylena Zocco che in due set ha sconfitto la tennista di casa Giulia Luise per 6-1, 6-2, portando così la partita sull’1-0.

Match combattuto tra Maddalena Gaeta e Ivana Esposito, che nel primo set ha visto la tennista sangiorgese vincere per 6-4, mentre nel secondo e nel terzo set si è assistito alla rimonta della tennista napoletana che ha vinto per 7-5, 6-2 portando così la sfida sull’1-1. Vittoria facile in due set per Carmen Lettieri che ha battuto la tennista Giulia Chianese per 6-1, 6-1. Il CT San Giorgio si è portato così in vantaggio sul 2-1, quindi il tutto è stato deciso nella partita di doppio che ha portato in campo la coppia Gaeta – Zocco, la cui sintonia vincente ha permesso alle tenniste sannite la netta vittoria per 6-2, 6-3 contro la coppia Esposito – Luise. Il risultato finale è 3-1 per il CT San Giorgio che domenica 1° maggio affronterà in casa ASD 2000 di Napoli.

(Daniele De Conno)


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *