breaking news

Spal, Venturato: “Buona prestazione, era importante chiudere con il sorriso”

Spal, Venturato: “Buona prestazione, era importante chiudere con il sorriso”

6 Maggio 2022 | by Domenico Passaro
Spal, Venturato: “Buona prestazione, era importante chiudere con il sorriso”
Benevento Calcio
0

Le dichiarazioni di Roberto Venturato dopo Benevento-Spal:

“Abbiamo fatto una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte e di qualità, che sicuramente si giocherà la Serie A. Per noi era importante chiudere con il sorriso. Ci tenevamo a questo risultato e credo che per una realtà come la nostra sia importante trasferire entusiasmo e consapevolezza. Sono contento per Finotto che veniva da un infortunio importante ed il fatto che abbia trovato la doppietta lo gratifica del suo lavoro. Credo ci sia stata la capacità di fare squadra che è importante. Sicuramente siamo cresciuti da gennaio in poi”. 

Sul futuro: “Del futuro ne parleremo la prossima settimana, è importante ora godersi la vittoria ed essere sereni. Ci penseremo nei prossimi giorni”.

Il parere di Venturato sul finale di stagione del Benevento e previsione Play Off: “Credo che il Benevento sia una squadra che ha capacità ed idee con giocatori forti. In questi momenti bisogna compattarsi e trovare cattiveria e determinazione giusta per giocarsi partite così importanti. Sinceramente auguro al Benevento di tornare in Serie A, perché è una società che se lo merita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *