breaking news

Tennis, i risultati delle squadre sannite

Tennis, i risultati delle squadre sannite

9 Maggio 2022 | by redazione Labtv
Tennis, i risultati delle squadre sannite
Sport
0

Pareggio casalingo per la squadra tennistica beneventana del T.C. 2002, mentre partita rinviata per il CT San Giorgio del Sannio. Il Tennis Club 2002 capitanato dal M° Simone Perifano ha pareggiato in casa per 2-2 contro il Tennis Match Ball di Napoli. La prima sfida tra Carolina Troiano contro Francesca Romano ha visto la vittoria della beneventana per 6-0, 4-3 dopo il ritiro nel secondo set, per un infortunio alla caviglia, della tennista napoletana. Partita combattuta invece per Federica Papa, sconfitta per 3-6, 5-7 dalla tennista napoletana Valeria Acquaviva, nonostante il gioco tenace e il sostegno del pubblico di casa presente sugli spalti.

Nulla da fare per le sannite neanche nella sfida tra Annalaura Roberti e Alice Martone. Infatti, la giovane beneventana si è dovuta arrendere per 2-6, 0-6.  I singolari hanno portato in vantaggio la squadra napoletana per 2-1 e, perciò il T.C. 2002 ha dovuto dare il massimo nel doppio conclusivo per evitare la sconfitta nella terza giornata di serie C.

Perfetta sintonia per la coppia Papa – Troiano che ha dato spettacolo in campo aggiudicandosi la partita in due set 6-4, 6-3 contro la coppia Aquaviva – Martone.  La giornata di gare si conclude quindi con un pareggio per 2-2 per il T.C. 2002, che domenica 15 maggio osserverà il turno di riposo.  Partita in trasferta rinviata invece per il CT San Giorgio del Sannio contro Accademia Tennis Napoli. La squadra sangiorgese si ritroverà in campo domenica 15 maggio davanti al pubblico di casa affrontando un’altra squadra napoletana: il TC Napoli.

(Daniele De Conno) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *