breaking news

Danza sportiva, ancora successi per l’Olympia DanceSport Studio di San Giorgio del Sannio

Danza sportiva, ancora successi per l’Olympia DanceSport Studio di San Giorgio del Sannio

10 Maggio 2022 | by redazione Labtv
Danza sportiva, ancora successi per l’Olympia DanceSport Studio di San Giorgio del Sannio
Sport
0

Gli atleti dell’Olympia DanceSport Studio di San Giorgio del Sannio (BN) continuano a conquistare medaglie nei campionati Italiani FIDS 2022. Alla tappa di Policoro l’associazione sportiva conquista un oro per la categoria bachata shine con Federica Micco che si laurea campionessa d’Italia.

La sua esibizione travolgente ha incantato i giudici che l’hanno premiata a pieni voti. La danzatrice è riuscita a conquistare il titolo di campionessa d’Italia gareggiando contro 77 soliste provenienti da tutt’Italia. Federica, classe 2005, continua a conquistare obiettivi importanti per la sua carriera. Solo un anno fa aveva conquistato il passaggio di classe durante i campionati FIDS di Rimini. Quest’anno è scesa nella pista del PalaErcole con una determinazione mai vista prima. La grinta e la bellezza della sua giovane età, hanno conquistato giudici e spettatori.

Fieri ed emozionati anche tutti i tecnici dell’A.S.D. Olympia Dance Sport per questo traguardo davvero importante. Olimpia De Cristofaro, Alberto Mauta, Gerardo Mauta si uniscono all’affettuoso commento della maestra Silvia Russo: “Cara Federica, ci hai fatto vivere un’emozione indescrivibile … siamo fieri di te”.

Un grande applauso va anche alle altre atlete che hanno partecipato alla competizione nazionale con ottimi piazzamenti: Luciana Albanese, Roberta Galasso, Veronica D’Ambrosio, Camilla Carpentieri e Federica Martignetti.

Come preannunciato, quest’anno i campionati italiani di danza sportiva sono itineranti. Le gare sono calendarizzate per tutto il periodo primaverile e si svolgeranno in diverse regioni italiane. La prima settimana di maggio ha impegnato la città di Policoro (Basilicata), la prossima tappa si terrà a Massa Carrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *