breaking news

Tennis, doppia vittoria per il CT San Giorgio

Tennis, doppia vittoria per il CT San Giorgio

22 Maggio 2022 | by redazione Labtv
Tennis, doppia vittoria per il CT San Giorgio
Sport
0

Una domenica straordinaria per il CT San Giorgio del Sannio del Presidente Michele Pepe che, vince 4-2 nella seconda giornata di Serie B1maschile, e vittoria per 4-0 per le ragazze in Serie C che recuperano la partita di domenica 8 maggio.

La squadra capitanata dal M° Daniele Pepe vince contro il TC Terranova di Olbia.

Vittoria nei singolari per Roberto Pepe (6-0, 6-0) e Aleksandre Metreveli (7-5, 3-6, 6-4), mentre sconfitta per Vito dell’Elba (0-6, 1-6) e Daniele Pepe (7-6, 3-6, 1-6).

Il punteggio prima delle due partite di doppio che hanno deciso il tutto è sul 2-2.

La coppia Vito Dell’Eba – Roberto Pepe ha vinto il primo set con facilità per 6-3, ma nel secondo i sangiorgesi hanno subito la rimonta per 3-6 portando così la sfida al tie-break finale che ha visto vincitori i tennisti del San Giorgio per 10-7.

Il secondo doppio ha visto la coppia AleksandreMetreveli – Antonio Pepe andare subito in svantaggio nel primo set per 2-6, ma recuperare nel secondo set per 6-4 portando la sfida al tie-break vinto dalla coppia di casa per 11-9.

Vittoria finale dunque per 4-2 per il San Giorgio che nella giornata di domenica 29 maggio vedrà ancora una volta la squadra davanti ai propri sostenitori in casa contro il CT Antico Tiro a Volo di Roma.

Nella sfida di recupero invece le ragazze capitanate dal M° Francesco Barile hanno vinto contro Accademia Tennis Napoli.

Vittoria facile nei singolari per Sara Milanese (6-0, 6-3)contro Daniela Quaranta, Ylena Zocco (6-0, 6-1) contro Sara Mariafrancesca Russo, Maddalena Gaeta (6-4, 5-7,6-2) contro Claudia Petrocelli.

Il doppio ha visto la sfida tra Milanese – Zocco contro Spinelli – Santoro vinta con facilità in due set per 6-2, 6-3 portando così il CT San Giorgio alla vittoria finale per 4-0.

Domenica 29 maggio nell’ultima giornata di Serie C le ragazze sangiorgesi giocheranno in trasferta contro la seconda in classifica il TC Pozzuoli.

(Daniele De Conno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *