breaking news

Tennis, le ragazze del CT San Giorgio campionesse regionali in C mentre in B1 sconfitta per il CT San Giorgio e per il T.C. 2002

Tennis, le ragazze del CT San Giorgio campionesse regionali in C mentre in B1 sconfitta per il CT San Giorgio e per il T.C. 2002

13 Giugno 2022 | by redazione Labtv
Tennis, le ragazze del CT San Giorgio campionesse regionali in C mentre in B1 sconfitta per il CT San Giorgio e per il T.C. 2002
Sport
0

Fenomenali le tenniste del CT San Giorgio del Sannio che vincono la finale regionale di Serie C per 3-0 contro il TC Pozzuoli qualificandosi così alla fase Nazionale per l’approdo in Serie B2. Vittoria netta per le ragazze sangiorgesi capitanate dal M° Antonio Pepe che sono passate subito in vantaggio per 1-0 con la vittoria di Sara Milanese che ha sconfitto 6-1, 6-1 Francesca de Rosa; il 2-0 arriva con la vittoria per Ylena Zocco 6-0, 6-1, contro Eleonora Marono; l’ultima sfida è stata quella tra Maddalena Gaeta che ha battuto per 7-6, 3-6, 6-2 Vittoria Granato. Il match si è concluso così per 3-0 e la squadra del CT San Giorgio del Sannio ha vinto il titolo regionale ed il passaggio alla fase Nazionale per la promozione in Serie B2.

Affidandosi ad un comunicato sui social, il CT San Giorgio ha voluto ringraziare il capitano e le ragazze per tutto quello fatto ma anche le famiglie e il pubblico che ha sempre sostenuto la squadra. Martedì 21 giugno a Roma ci saranno i sorteggi per la prima fase Nazionale, finalizzata al passaggio in B2, che inizierà domenica 26 giugno.

Pesante sconfitta in trasferta invece per la squadra maschile del CT San Giorgio del Sannio militante in Serie B1 e capitanata dal M° Daniele Pepe che ha perso per 5-1 contro il CT Barletta.

Esordio nei singolari per U14 Mattia Paolo Pagano che però subisce una sconfitta in due set 3-6, 5-7 contro Luca Scelzi. Sconfitti anche Vito dell’Elba (2-6, 3-6), Roberto Pepe (5-7, 2-6), e Daniele Pepe (0-6, 1-6). Vittoria invece per la coppia Dell’Elba – Pagano per il ritiro della coppia brindisina, ritiro per la coppia Daniele Peppe – Roberto Pepe. Dunque, una nuova sconfitta per il CT San Giorgio del Presidente Michele Pepe che nell’ultima giornata di campionato domenica 19 giugno sfiderà in trasferta il CT Scaligero di Verona.

Sconfitta per 4-2 per il T.C. 2002 capitanata dal Tecnico Nazionale M° Antonio Leone contro il Colle degli Dei di Velletri. Il punto del 1-0 è arrivato dal singolare dove Francesco Vilardo ha vinto per 7-5, 4-6, 6-3, sconfitta invece per Liucci Francesco (2-6, 7-5, 4-6) e Francesco Pallavanti (3-6, 3-6), mentre si è ritirato Enrico Fioravanti.

Nella prima partita di doppio arriva la vittoria per la coppia Vilardo – Liucci in due set 6-0, 6-1, sconfitta invece per la coppia Ruggiero – Covelli per 1-6, 3-6. Nell’ultima giornata di Serie B1 domenica 19 giugno il T.C. 2002 affronterà in casa sostenuto dal proprio pubblico il CT Ceriano di Ceriano Laghetto (Monza Brianza).

Daniele De Conno


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *