breaking news

Forza e Coraggio, evento al Mellusi per il primo mezzo secolo di storia

Forza e Coraggio, evento al Mellusi per il primo mezzo secolo di storia

22 Giugno 2022 | by Redazione Bn
Forza e Coraggio, evento al Mellusi per il primo mezzo secolo di storia
Sport
0

Mezzo secolo di attività per la ‘Forza e Coraggio’, storica squadra di calcio cittadina, che per festeggiare il prestigioso traguardo si è data appuntamento venerdì 24 giugno alle ore 18, presso il campo sportivo Mellusi.

Passeranno in rassegna alcune delle ‘vecchie glorie’ che nel corso dei 50 anni di storia della squadra hanno vestito i colori sociali, mentre tra gli ospiti sono annunciati: lo storico presidente Cosimo Fadda insieme ai congiunti dei dirigenti/fondatori della società, Don Domenico Miraglia, Aldo Tinessa, Vincenzo Zollo, Lello Franzese, Lisandro Mercurio.

L’appuntamento sarà l’occasione per ricordare e celebrare le pagine più importanti della polisportiva che, insieme all’indiscusso valore calcistico, ha da sempre svolto un prezioso ruolo di animazione sociale del territorio cittadino.

Tante le generazioni di aspiranti calciatori e appassionati sportivi beneventani che hanno potuto contare sul sostegno e sulla guida di una società che ha sempre fatto della lealtà e della sportività i propri valori fondanti.

L’evento al quale presenzieranno le istituzioni cittadine è aperto alla partecipazione della stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *