breaking news

Tennis, il CT San Giorgio del Sannio femminile guadagna la promozione in serie “B2”

Tennis, il CT San Giorgio del Sannio femminile guadagna la promozione in serie “B2”

11 Luglio 2022 | by Redazione Bn
Tennis, il CT San Giorgio del Sannio femminile guadagna la promozione in serie “B2”
Sport
0

Vittoria netta per le tenniste del CT San Giorgio del Sannio che, dopo essere diventate campionesse regionali di Serie C, hanno vinto le finali nazionali per 5-1, contro le campionesse regionali d’Abruzzo il TC Tortoreto e sono promosse in B2.
Vittoria per 5-1, considerando l’andata vinta per 3-1 e il ritorno vinto per 2-0, tutt’altro che scontata, visto il valore delle avversarie, per le tenniste sangiorgesi che quest’anno per la prima volta hanno gareggiato in Serie C centrando il successo. Primo match positivo per Sara Milanese che in due set 7-6, 6-2 ha battuto Vanessa di Pompeo per 2-0, così come per Ylena Zocco che ha sconfitto in tre set per 3-6, 6-1, 6-3 Martina Quattrocchi.

Una stagione positiva per la squadra composta dalle tenniste Sara Milanese, Ylenia Zocco, Maddalena Gaeta, Carmen Lettieri, Alessia Marra, Ludovica Ciampitti, Manuela Molinario e Aurora Maria De Luca che capitanate dai Maestri Antonio Pepe e Francesco Barile hanno disputato un eccellente campionato senza mai perdere una giornata nonostante abbiano sempre affrontato squadre avversarie molto competitive. Un grandissimo risultato per il Tennis Club San Giorgio che con questo successo porta anche la squadra femminile in Serie B2 con sole ragazze che si allenano nel circolo tennis di San Giorgio del Sannio.

Grandissima soddisfazione da parte del presidente del CT San Giorgio, Michele Pepe e di tutto il suo staff per la conquista della serie B2 femminile che ha così comunicato l’importante successo sui canali social “COSÌ È PIÙ B2LLO!!! LE NOSTRE RAGAZZE SONO IN SERIE B2! SIAMO IN SERIE B2! Le nostre ragazze vincono 2/0 a Tortoreto e vengono promosse nel campionato nazionale di Serie B! COSÌ È PIÙ B2LLO, perché l’aBBiamo ottenuta con sole ragazze che si allenano nel nostro circolo tennis, come facemmo già a Parma sette anni fa nel maschile, e farlo due volte è davvero un’impresa! COSI È PIÙ B2LLO perché siamo un paese di 10.000 abitanti e dall’anno prossimo avremo due squadre nei campionati nazionali a squadre di Serie B di tennis! COSÌ È PIÙ B2LLO perché saremo l’unica squadra campana che avrà una squadra maschile e femminile nei campionati nazionali a squadre! COSÌ È PIÙ B2LLO perché lo aBBiamo costruito tutti i giorni con sacrifici incredibili di tutti, del circolo tennis, dei maestri, delle ragazze, dei genitori, tutti insieme come una famiglia, come siamo realmente! COSÌ È PIU B2LLO, perché ce l’aBBiamo fatta di nuovo, siamo in Serie B!!! GRANDI RAGAZZE FORZA CT SAN GIORGIO !.”

Daniele De Conno 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *