breaking news

Venezia – Benevento, Lab…Pagelle

Venezia – Benevento, Lab…Pagelle

3 Settembre 2022 | by Gianluca Napolitano
Venezia – Benevento, Lab…Pagelle
Benevento Calcio
0

PALEARI: Primo tempo abbastanza tranquillo, si deve distendere solo al 3′. Nella ripresa si guadagna la pagnotta al 75′ con un importante intervento su Novakovic. VOTO: 6,5.

CAPELLINI: Il giovane attaccante irlandese gli crea qualche problema ad inizio gara, ma con il passare dei minuti riesce a contenerlo abbastanza bene. VOTO: 6.

GLIK:  Camillone bada al sodo facendo leva sulla sua esperienza e sul senso di posizione. Conferma di aver iniziato la stagione col piede giusto. VOTO: 7.

VESELI: Esordio in maglia giallorossa, qualche errore in appoggio ma in fase difensiva fa il suo onesto lavoro. Non può che crescere. VOTO: 6.

IMPROTA: Fa fatica ed entrare nel vivo del gioco e ad adattarsi alla nuova posizione. Cresce con il passare dei minuti divenendo anche prezioso in fase difensiva. In crescita fisica. VOTO: 6.

KARIC: Per oltre mezz’ora di lui non c’è traccia, suo il tiro del presunto rigore non assegnato. Va sicuramente meglio nella ripresa, anche se può fare di meglio. VOTO: 6. 

ACAMPORA: La sua tecnica gli permette di poter giocare ovunque e di giostrare a piacimento. Quando accelera è imprendibile, resta delle volte troppo innamorato della palla. VOTO: 6,5. 

TELLO:  Fa quello che deve fare una mezz’ala riconquista e riparte peccato manchi la lucidità nell’ultimo passaggio, ma questo Tello può giocarsi il posto con tutti. VOTO: 6,5.

FOULON: Intraprendente e voglioso, peccato per quel giallo in finale di primo tempo. Anche nella ripresa conferma la sua più che buona prestazione nonostante prenda tante botte.  VOTO: 7.

FORTE:  Pochi palloni giocabili nonostante sia smanioso di confermarsi bomber della squadra. Da il suo contributo alla vittoria senza risparmiarsi contro la sua ex squadra. VOTO: 6.

LA GUMINA: Si vede più in fase di ripiegamento che li davanti, ma ha il merito di trovarsi al posto giusto al momento giusto e con un po’ di fortuna trova il goal.  VOTO: 6,5.

SUBENTRANTI:

69′ SIMY PER LA GUMINA: Una ventina di minuti giocati a buon ritmo e voglia. Saraà sicuramente prezioso. VOTO: 6.

77′ MASCIANGELO PER FUOLON: Alla prima palla toccata fornisce un assist al bacio per il raddoppio. Entra bene in partita. VOTO:6,5.

77′ KOUTSOUPIAS PER KARIC: Bravo in occasione del goal del raddoppio a farsi trovare pronto per la conclusione. Altro elemento interessante. VOTO: 6,5.

81′ CIANO PER FORTE:  Giocatore importante per una squadra importante. S.V.

81′ KUBICA PER ACAMPORA: Esordio in maglia giallorossa per il giovane polacco. S.V.

MISTER CASERTA: Il mercato appena terminato gli ha fornito una gran bella autovettura da corsa. Può optare per varie soluzioni in ogni zona del campo. Il nuovo assetto da sicuramente più compattezza alla difesa e con quei giocatori li davanti prima o poi il goal lo fai. Nessuna sorpresa nell’undici iniziale, nonostante le varie assenze la squadra si adatta bene con il passare dei minuti. Mai cambi furono più indovinati ed il raddoppio vede protagonisti proprio i neo entrati. Vittoria che cresce l’autostima e che prepara al meglio la strada per il big-match di sabato prossimo. Bene così e con enormi margini di crescita.  VOTO: 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *