breaking news

L’ASD Calcio San Marco dei Cavoti si presenta alla cittadinanza

L’ASD Calcio San Marco dei Cavoti si presenta alla cittadinanza

14 Novembre 2022 | by Redazione Bn
L’ASD Calcio San Marco dei Cavoti si presenta alla cittadinanza
Sport
0

Di Daniele De Conno – Dopo appena sette giornate del campionato di seconda categoria del girone B, la società ASD San Marco dei Cavoti si è presentata Domenica 13 novembre alla cittadinanza presso l’aula consiliare del comune. Ad accogliere il Presidente Giuseppe Palumbo, i dirigenti, i tecnici ed i giocatori della squadra vi erano il Sindaco Dott. Angelo Marino e l’assessore Francesco Borrillo.

Il Presidente Palumbo ha evidenziato l’orgoglio della squadra per l’impegno mostrato fino ad ora, come la vittoria esterna di sabato 12 novembre per 3-0 contro l’ASD Antonio Tedino di Pago Veiano. Inoltre, ha ringraziato i sostenitori dell’ASD San Marco che ad ogni partita in casa e in trasferta sono sempre presenti facendo sentire i ragazzi un grande gruppo.

L’allenatore dell’ ASD San Marco Vincenzo Monteforte ha sottolineato come i suoi calciatori si stiano impegnando non solo per raggiungere buoni risultati nelle partite, ma soprattutto nel creare un gruppo coeso ed unito. Ha ringraziato ogni singolo membro dello staff tecnico, Mario Pozzuto, Vincenzo Maffeo e Antonio Coviello, che con la loro esperienza calcistica vogliono portare a brillanti traguardi questa splendida squadra.

Il Sindaco Dott. Angelo Marino ha ringraziato tutta la squadra per l’ottimo lavoro che sta svolgendo. Con l’occasione ha comunicato che è appena partito il bando di gara per il rifacimento del campo sportivo per far sì che nella prossima stagione si possa avere uno stadio comunale pronto ad ospitare un campionato sempre avvincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *