breaking news

Benevento, Stellone: “Felicissimo per la vittoria, usciamo insieme da questo momento negativo”

Benevento, Stellone: “Felicissimo per la vittoria, usciamo insieme da questo momento negativo”

18 Febbraio 2023 | by Domenico Passaro
Benevento, Stellone: “Felicissimo per la vittoria, usciamo insieme da questo momento negativo”
Benevento Calcio
0

Il Benevento dopo oltre due mesi ritrova il successo e lo fa nella prima in casa di Roberto Stellone che centra così i tre punti nello scontro salvezza con il Brescia. Queste le dichiarazioni del tecnico giallorosso al termine della partita: “Altre tre partite così e diventerò molto magro (sorride ndr). – ha detto Stellone – Felicissimo per l’impegno dei ragazzi e per la vittoria. Nei primi minuti facevamo ius po’ di fatica, poi ci siamo messi a 4 e abbiamo avuto meno fastidi. E’ venuto il gol poi di Tello nella ripresa, loro poi hanno alzato il baricentro, ma è normale. Abbiamo concesso il palo e qualcos’altro, avremmo dovuto sfruttare meglio quelle due, tre ripartenze e non avendolo fatto non abbiamo avuto un finale sereno, ma ho visto un bello spirito da parte di tutti. Questa vittoria non deve farci adagiare, bisogna ricaricarsi e poi pensare alla gara con l’Ascoli. Mi è piaciuto lo spirito di tutti, togliamoci di dosso il timore, come quello del primo tempo, ho visto però un atteggiamento completamente diverso rispetto al passato. Sono felice per i tifosi e per il presidente, che è il primo tifoso. L’esultanza? Hanno esagerato un po’ con gli schiaffi nel cerchio a fine gara, mi dovrò rifare (sorride ndr). Le vittorie ti aiutano a creare feeling, siamo tanti ed è giusto che magari qualcuno non sia felice di giocare, ma ci sono tante partite e qualche giocatore dovrò cambiarlo. Ho detto loro che tutti insieme siamo entrati in questo periodo negativo e tutti insieme ne vogliamo uscire con grande applicazione”.

Su Paleari “Alberto ha avuto un problema al quadricipite”.

Su Pettinari: “E’ da valutare come Ciano, Farias. Adesso Tello dovrà fare un controllo, Tosca ha un fastidio al flessore. Schiattarella pur non essendo disponibile, ha voluto essere con la squadra. Le partite quando sono così tese ne risentono anche i muscoli, un paio di giorni di riposo e ripartiamo”.

Sul discorso svincolati: “Ci è sfiorata l’idea di andare a guardare chi c’è, siamo un po’ a corti in attacco, ma abbiamo trovato soluzioni alternative valide. Vediamo”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *