breaking news

La Polisportiva Fortore di San Bartolomeo in Galdo approda all’Eccellenza

La Polisportiva Fortore di San Bartolomeo in Galdo approda all’Eccellenza

8 Maggio 2023 | by Redazione Bn
La Polisportiva Fortore di San Bartolomeo in Galdo approda all’Eccellenza
Sport
0

Un campionato davvero unico quello della Polisportiva Fortore di San Bartolomeo in Galdo che vince con 73 punti il campionato di Promozione Molisana approdando così all’Eccellenza. La squadra ha lottato fin dall’inizio della stagione per ottenere il traguardo della categoria superiore che rincorreva sin dai tempi della stagione 2019/20 interrotta a causa del Covid. La Polisportiva Fortore non ha mai smesso di allenarsi e di rincorrere questo risultato, e proprio domenica 7 maggio, con la fine del campionato, è arrivata la vittoria con diversi punti in più rispetto alla seconda in classifica (Atletico San Pietro In Valle di Isernia).

Il Mister Antonio Ciuria ha guidato con caparbietà la squadra formata da giovani sanbartolomeani, facenti parte della locale scuola calcio, ma anche dei paesi limitrofi e che nel corso degli anni si sono allenati in questo team passando dalla Prima categoria fino ad arrivare alla Promozione per poi passare all’Eccellenza con un risultato stagionale storico. La Polisportiva Fortore ha quindi dominato il campionato creando un vuoto alle sue spalle e vincendo facilmente in modo non casuale perché l’obiettivo era nell’aria già dall’anno scorso quando ha vinto il campionato di prima categoria senza subire nessuna sconfitta.

Soddisfatto il Presidente Silvestro Reino che già pensa alla squadra per il prossimo anno perché avere le idee chiare aiuta a non farsi trovare impreparati.

DANIELE DE CONNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *