breaking news

ASD San Marco si ferma ai Play-off di seconda categoria

ASD San Marco si ferma ai Play-off di seconda categoria

26 Maggio 2023 | by Redazione Bn
ASD San Marco si ferma ai Play-off di seconda categoria
Sport
0

Terminata la stagione certamente positiva per l’ASD San Marco calcio, arrivata terza con 58 punti in campionato di seconda categoria girone B. Dopo aver giocato un campionato sempre con tenacia e convinzione, la squadra del Presidente Palumbo è approdata così alla semifinale play-off che si è giocata domenica 21 maggio in casa e purtroppo persa solo dopo i tempi supplementari per 0-1 contro il Ceppaloni.

Il Presidente Giuseppe Palumbo si è affidato ad un comunicato attraverso i social ringraziando la squadra per l’ottimo risultato raggiunto ed anche i componenti dello staff tecnico a partire dall’allenatore Vincenzo Monteforte, ed i preparatori atletici Mario Pozzuto, Antonio Coviello, Vincenzo Maffeo. Inoltre, ha voluto ringraziare tutti gli ultras della squadra che sono stati al loro fianco fino alla fine del campionato.

Anche Francesco Borrillo, assessore allo sport del Comune di San Marco dei Cavoti, ed assiduo ed attivo tifoso e supporter ha ringraziato i calciatori, insieme alla dirigenza ed ai tecnici della squadra per gli ottimi risultati ottenuti durante questo impegnativo e non facile campionato. Ha espresso immensa gratitudine anche ai tifosi dichiarando “che hanno seguito la compagine dappertutto. Sono sinceramente rimasto stupito dall’amore vero che essi provano nei confronti di questa squadra e sono sicuro che molte vittorie siano dovute anche al loro incessante supporto.”

La squadra ripartirà la prossima stagione con l’obbiettivo finale di approdare in prima categoria, sostenuta sempre da tutti i tifosi sammarchesi.

Di Daniele De Conno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *