breaking news

Sabato l’inaugurazione del Club Napoli Ceppaloni “Carmelo Imbriani”. Ospite ‘Il Pampa’ Sosa

Sabato l’inaugurazione del Club Napoli Ceppaloni “Carmelo Imbriani”. Ospite ‘Il Pampa’ Sosa

30 Maggio 2023 | by Redazione Bn
Sabato l’inaugurazione del Club Napoli Ceppaloni “Carmelo Imbriani”. Ospite ‘Il Pampa’ Sosa
Sport
0

Si inaugura sabato 3 giugno 2023 alle ore 18 in piazza Rossi di Ceppaloni il Club Napoli Ceppaloni “Carmelo Imbriani”. All’evento sarà presente quale ospite d’onore Roberto Carlos Sosa detto “Il Pampa”, indimenticabile attaccante argentino e protagonista tra il 2004 e il 2008 della rinascita della squadra di calcio partenopea.
Lo comunica il Presidente Nino Russo del Club Napoli Ceppaloni “Carmelo Imbriani” che ha voluto sottolineare come l’iniziativa si svolga nel contesto dei festeggiamenti per il terzo scudetto conquistato in questa stagione agonistica 2022/2023 con largo anticipo e con pieno merito.

Un Club, intitolato ad un grande calciatore del Napoli, allenatore, uomo esemplare, illustre figlio di Ceppaloni, troppo prematuramente scomparso, non poteva, nel giorno dell’inaugurazione, dimenticare il dovuto omaggio a Diego Armando Maradona, il più straordinario calciatore che la formazione partenopea abbia mai tesserato ed un vero e proprio “santo laico” non solo di Napoli ma di quanti amano e fanno il tifo per questa squadra. Grazie alla cortese disponibilità della Famiglia Vignati infatti l’inaugurazione sarà occasione per mettere in mostra alcuni cimeli appartenuti al più celebre dei n. 10.

La serata si concluderà con la Festa per lo scudetto che sarà allietata dal Gruppo musicale “Benevento centrale” che si esibirà in brani della tradizione partenopea come si conviene peraltro ad un evento che intende celebrare non olo una grande impresa sportiva di una squadra di calcio, ma anche quello di una Città e di una tifoseria che ha accompagnato da sempre le vicende sportive del Club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *