breaking news

Tennis: Pareggio per le ragazze del CT San Giorgio del Sannio in B2 e sconfitta per i ragazzi del T.C. 2002 di Benevento in B1

Tennis: Pareggio per le ragazze del CT San Giorgio del Sannio in B2 e sconfitta per i ragazzi del T.C. 2002 di Benevento in B1

5 Giugno 2023 | by redazione Labtv
Tennis: Pareggio per le ragazze del CT San Giorgio del Sannio in B2 e sconfitta per i ragazzi del T.C. 2002 di Benevento in B1
Sport
0

Domenica 4 giugno si sono disputate le partite della squadra maschile di serie B1 del TC 2002 di Benevento e della Serie B2 femminile del CT San Giorgio del Sannio.

Dopo la vittoria di venerdì 2 giugno, la squadra femminile del CT San Giorgio del Sannio del Presidente Michele Pepe militante in Serie B2 ha pareggiato 2-2 contro il TC Parioli di Roma.

Nel singolare per il CT San Giorgio la giovanissima atleta Ylena Zocco ha sconfitto facilmente per 6-4, 6-0 Susanna Ranucci così come l’altra tennista Andrea Agostina Farulla Di Palma con una grande prestazione ha sconfitto per 6-0, 6-1 Ida Pina Ferro Galatea. Arriva invece la sconfitta nel singolare per Sara Milanese 2-6, 2-6 contro Francesca Gandolfi del TC Parioli.

Il CT San Giorgio del Sannio è arrivato quindi ad un passo dalla vittoria finale con la disputa della partita di doppio. E’ stata combattutissima per la coppia di casa Zocco – Farulla Di Palma che, dopo aver perso il primo set 4-6 contro Gandolfi – Ferro ed aver quindi vinto il secondo set 6-2, si sono dovute arrendere al tie-brek perso per 7-10. E così alla fine è arrivato il pareggio per 2-2 per le tenniste sangiorgesi, che domenica 11 giugno tenteranno la vittoria contro il Ferratella SPA di Roma.

Arriva invece la sconfitta per la squadra maschile del T.C. 2002, allenata dal Tecnico Nazionale Antonio Leone militante in Serie B1.

Due vittorie arrivano nei singolari per Vito dell’Elba 6-4, 6-0 contro Davide Natazzi e per Francesco Pallavanti 6-0, 6-3 contro Nikodije Trivunac. Sconfitti invece Francesco Vilardo 4-6, 2-6 contro Gilberto Casucci ed Emanuele Papa 7-5, 0-6, 4-6 contro Giulio Casucci.

Ai doppi quindi vi era la possibilità di portare a casa il risultato ma i tennisti Beneventani non ci sono riusciti. Ed infatti nel primo doppio tra Vilardo – Dell’Elba e Natazzi – Casucci Gilberto, nonostante i sanniti abbiano combattuto strenuamente, si dovuti arrendere agli avversari perdendo al tie-brek 10-3. Perso anche il secondo doppio tra Pallavanti – Romano e Casucci Giulio – Pipitone per 1-6, 3-6.

Domenica 11 giugno il T.C. 2002 sarà impegnato nell’impegno casalingo contro TC Bolzano.

Daniele De Conno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *