breaking news

Fragneto L’Abate: oltre 25 atleti sul ring per gli incontri di Kickboxing

Fragneto L’Abate: oltre 25 atleti sul ring per gli incontri di Kickboxing

5 Luglio 2023 | by Redazione Bn
Fragneto L’Abate: oltre 25 atleti sul ring per gli incontri di Kickboxing
Sport
0

Lunedì 3 luglio a Fragneto l’Abate, provincia di Benevento,  si è svolta la 6°edizione degli incontri di KICKBOXING targata Christian’s Gym. Oltre 25 atleti si sono sfidati sul ring in un evento serale con circa 250 spettatori. Alcuni match si sono svolti secondo le regole del light contact, altri invece si sono svolti a contatto pieno, frutto dell’impegno e sacrifcio in palestra strappando applausi al pubblico estasiato,  il tutto onorando la massima espressione dei valori della Kickboxing: lealtà, sacrificio, impegno, confronto e disciplina.

Purtroppo non è stato possibile per questioni di tempo mostrare tutte le attività che la Christian’s Gym offre. L’evento è stato ideato e perfezionato dall’ istruttore Christian Pernicano, che da tempo si pone, nella proprie attività, come obiettivo quello di rendere un corpo efficiente a 360° permettendo di raggiungere una condizione fisica perfetta attraverso esercizi con Fitball, anelli, parallele, kettlebell, capriole, verticali, ruote, corde, Airbike e tanto altro.

Un vero e proprio campo di battaglia che appassiona persone di diversa età e sesso. Ogni anno – ha detto Pernicano – cerchiamo di cambiare sempre luogo per le nostre edizioni, poiché i numerosi iscritti vengono da diverse zone della provincia. Diverse sono le richieste per questo evento in quanto, oltre a rappresentare una serata di sano sport per gli iscritti e le loro famiglie, è un momento di aggregazione per tutti coloro che partecipano come spettatori e che potranno così godere di una serata piacevole, in amicizia e piena di adrenalina.

Come palestra aspettiamo il nuovo anno sportivo per riprendere a combattere con le gare. È doveroso ringraziare tutte le persone che di volta in volta si impegnano per la realizzazione dell’evento”, ha concluso Pernicano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *