breaking news

Benevento, lunedi 20 novembre la partita del cuore: nazionale attori vs giornalisti

Benevento, lunedi 20 novembre la partita del cuore: nazionale attori vs giornalisti

9 Novembre 2023 | by redazione Labtv
Benevento, lunedi 20 novembre la partita del cuore: nazionale attori vs giornalisti
Sport
0

Riunione tecnica al quinto piano di Palazzo Mosti Non si tratta di sessioni di commissione ma dell’organizzazione della partita del cuore, tradizionale appuntamento con la solidarietà organizzata dal Comune di Benevento in collaborazione con SOS Villaggio dei Bambini. Ha coordinato i lavori Enzo Lauro, delegato allo Sport con Francesco Farese, delegato all’Istruzione e i rappresentanti del mondo della scuola.

L’evento cade nel giorno dei diritti dell’infanzia e dei bambini in un momento di estrema gravità per quanto accada in Medioriente in tutti i teatri di guerra sparsi nel mondo. Diritti spesso negati anche dove non si combatte ma le condizioni di vita risultano allo stesso modo inumane. E allora sono proprio loro i protagonisti della giornata che affolleranno le gradinate del Ciro Vigorito al costo di 5 euro.

La data fissata è quella di lunedi 20 novembre alle 10,30 ma l’orario è ancora tutto da stabilire, così è come da verificare eventuali possibili sconti oppure l’entrata in gioco di sponsor che possano farsi carico delle spese. Attori e cantanti ancora top secret, qualche nome verrà divulgato nei prossimi giorni ma il sogno è quello dei protagonisti di Mare Fuori, ormai un brand capace di attirare immancabilmente i ragazzi. A contrapporsi ai vip ci saranno i colleghi della Rai per una mattinata di fratellanza e di amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *