breaking news

Brindisi-Avellino 0-4: vittoria dei biancoverdi  al “Fanuzzi”

Brindisi-Avellino 0-4: vittoria dei biancoverdi al “Fanuzzi”

12 Novembre 2023 | by redazione
Brindisi-Avellino 0-4: vittoria dei biancoverdi  al “Fanuzzi”
Avellino Calcio
0

Poker al Brindisi e dopo la gran vittoria di Coppa, l’Avellino si rifà subito anche in campionato dopo il mezzo passo falso col Francavilla. Gara dominata dai Lupi subito avanti dopo 12 minuti con il colpo di testa di Mulè. Tutto facile per gli irpini, al raddoppio con Gori, lanciato a tu per tu con il portiere da Ghidotti: dribbling e palla in fondo al sacco. Il bomber nella ripresa con una vera e propria prodezza segna la doppietta personale, con un gran mancino che indirizza il pallone nel sette. Sannipoli cala il poker al quarto d’ora, al termine di un’azione di gran intensità. Avellino spettacolare e divertente, 4-0 al Brindisi che convince e rimette in marcia i Lupi, ora secondi in attesa del Benevento, in campo domani sera al Vigorito con il Giugliano.

BRINDISI (4-2-3-1): Saio; Valenti, Cappelletti, Gorzelewski, Monti; Cancelli (17′ st Costa), Malaccari; Golfo (7′ st Fall), De Angelis (7′ st Lombardi), Albertini; Moretti (7′ st Ganz) . A disp.: Albertazzi, Auro, Vona, Ceesay, Lombardi, Bizzotto, Bellucci, De Feo, Galano All.: Danucci

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Ricciardi, Armellino, Mulè; Sgarbi (23′ st Tozaj), Lores Varela, Palmiero, Casarini (23′ st Dall’Oglio), Sannipoli (36′ st Maisto); Marconi (11′ st D’Angelo), Gori (23′ st Patierno). A disp.: Pane, Pizzella, Nosegbe-Susko, Mundula, Pezzella All.: Pazienza.

MARCATORE: 12′ pt Mulè, 31′ pt Gori, 13′ st Gori, 16′ st Sannipoli

NOTE: Ammoniti: Cappelletti (B), Casarini (A), Sgarbi (A), Monti (B), Gorzelewski (B) Angoli:5-3. Rec: 1′ pt, 4′ st

ARBITRO: Delrio di Reggio Emilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *