breaking news

Sconfitta amara in casa per l’Avellino. Il Giugliano si impone al Partenio

Sconfitta amara in casa per l’Avellino. Il Giugliano si impone al Partenio

19 Novembre 2023 | by redazione
Sconfitta amara in casa per l’Avellino. Il Giugliano si impone al Partenio
Avellino Calcio
0

Il tabellino di Avellino-Giugliano 1-3

L’Avellino manca l’occasione, inciampa in casa contro il Giugliano e resta bloccato a 26 punti in classifica, insieme al Benevento ed agganciato dal Picerno. I Lupi partono bene, ma a passare al 22esimo sono gli ospiti con Ciuferri, al secondo gol consecutivo. Il Giugliano mette la freccia, ma viene raggiunto proprio in chiusura di frazione da Sgarbi, che risolve in area un batti e ribatti scaturito da calcio di punizione. Nella ripresa approccia di nuovo bene la formazione di Pazienza, ma a passare è di nuovo la formazione gialloblu con Oviszach, più rapido di tutti a sfruttare la respinta di Ghidotti sul tiro di Giorgione. Proprio Giorgione che mette ad un quarto d’ora dal termine il punto sul match proprio con Ovizach che ricambia al compagno l’assist precedente. Finisce 3-1 per un Giugliano che conferma la crescita di gioco e risultati, frenata dei Lupi che interrompono così a 7 la serie utile di risultati consecutivi.

Rete: 23’pt Ciuferri (G); 46’pt Sgarbi (A); 73’st Oviszach (G); 76’st Giorgione (G)

Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Mulè; Ricciardi, Casarini (77’st Sannipoli), Palmiero (63’st Dall’Oglio), Varela (63’st D’Angelo), Sgarbi; Marconi (77’st Patierno), Gori. A disp.: Pane, Pizzella, Rigione, Nosegbe-Susko,  Maisto, Pezzella, Tozaj, Patierno. All.: Pazienza.

Giugliano (4-3-3):  Russo; Oyewale, Berman, Caldore, Di Dio (45’st Menna); De Rosa (77’st Gladestony), Berardocco (62’st Vogiatzis), Giorgione; Ciuferri (87′ Nocciolini), Salvemini, De Sena (62’st. Oviszach). A disp:  Baldi, Eyango, Scognamiglio, Zullo, Rondinella, Aruta, De Francesco, Stabile, Sorrentino, Bernardotto,. All.: Bertotto.

Arbitro: Niccolò Turrini della sezione di Firenze. Assistenti di linea: Giovanni Dell’Orco di Policoro e Federico Fratello di Latina. Quarto uomo: Gabriele Sciolti della sezione di Lecce.

Note: ammoniti: Di Dio, Russo, Menna, Giorgione (G), Varela (A); angoli 7-4; recupero: 1’pt – 4’st

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *