breaking news

Benevento, l’operazione Caturano non va in porto. Ecco perché…

Benevento, l’operazione Caturano non va in porto. Ecco perché…

1 Febbraio 2024 | by Domenico Passaro
Benevento, l’operazione Caturano non va in porto. Ecco perché…
Benevento Calcio
0

Il Benevento aveva in pugno la possibilità di poter chiudere il mercato con un ultimo colpo in attacco, ma tuttavia l’operazione per portare Salvatore Caturano non andrà in porto.

Negli ultimi giorni, infatti, Carli aveva riallacciato i contatti per riprendere la trattativa che era stata imbastita a dicembre ed anche con il via libera da parte del Potenza, sulla base di un contratto di due anni e mezzo.

Tuttavia, per far entrare Caturano, sarebbe dovuta uscire una prima punta ed al momento non ci sarebbero i presupposti. Avendo giocato con due maglie, Alexis Ferrante sarebbe solo potuto tornare a Terni, mentre per Alessandro Marotta, a soli 6 mesi dal tanto desiderato ritorno nel Sannio, solo una palese volontà del calciatore avrebbe potuto farne verificare i margini rispetto alle richieste di Giugliano e Potenza stesso che, tuttavia, a parte qualche blando sondaggio non hanno affondato il colpo.

Su questa base, il Benevento non sarebbe disposto a far uscire volontariamente un calciatore comunque apprezzato, d’altra parte non ci sarebbe spazio per Caturano. Nonostante le smentite di rito, la trattativa è andata avanti in queste ore, salvo poi essere arrestata per delle valutazioni numeriche del parco attaccanti giallorossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *