Dopo la pausa dei campionati tennistici di Serie B1 e B2 tornano in campo le squadre sannite con il trionfo delle ragazze del CT San Giorgio del Sannio che, in trasferta a Santa Margherita Ligure, hanno vinto per 4-0. I ragazzi del T.C. 2002 hanno perso 0-6 in trasferta contro il TC Cagliari.
La squadra tennistica femminile sangiorgese del Presidente Michele Pepe militante in Serie B1 porta a casa una nuova vittoria in trasferta consolidando ancora di più il primo posto in classifica.
Straordinaria la vittoria nel singolare per Federica Sacco e Ylenia Zocco che hanno dato vita a due bellissime partite giocate con precisi colpi di dritto e rovescio. Per il ritiro della giocatrice di casa Aurora Nosei non si è giocata invece la partita di Sara Milanese.
Nella partita di doppio hanno fatto coppia le tenniste Sacco – Zocco che, dopo i due singolari, hanno dato vita a due set vinti per 6-1, 6-3 contro le tenniste di casa Miglio – Peretti. Dopo questa vittoria le tenniste sangiorgesi si ritroveranno ad allietare il pubblico di casa domenica 25 maggio contro TC Baratoff di Pesaro. La squadra maschile del T.C. 2002 allenata dal M° Antonio Leone militante in Serie B1 ha subito invece una pesante sconfitta in trasferta.
I ragazzi hanno lottato fino alla fine sia nei singolari che nei doppi, ma non c’è stato niente da fare. Domenica 25 maggio la squadra beneventana si ritroverà a giocare la partita casalinga contro ASD Colle Degli Dei di Velletri.
di DANIELE DE CONNO