Avellino 12°C Pioggia 14° / 9°
Benevento 15°C Pioggia 15° / 10°
Caserta 15°C Pioggia 15° / 11°
Napoli 15°C Pioggia 16° / 12°
Salerno 14°C Pioggia 16° / 13°
Home > Sport > Il CT San Giorgio vince lo scontro diretto in Serie A2 di tennis e si piazza prima in classifica
Sport

Il CT San Giorgio vince lo scontro diretto in Serie A2 di tennis e si piazza prima in classifica

Continua a sorprendere il CT San Giorgio del Sannio del Presidente Michele Pepe, che domenica primo novembre ha sconfitto il CT Bologna per 4-0 portandosi al primo posto del girone 3.

Le tenniste capitanate dal M° Antonio Pepe sono partite fortissimo nei match di singolare con le vittorie meravigliose di Federica Sacco che con colpi splendidi lungolinea e battute straordinarie ha sconfitto per 6-0, 6-0, Sara Aber. Anche Sara Milanese con maestria ha sconfitto per 6-2, 6-4, la ceca Linda Sevcikova. La giovanissima Ylenia Zocco porta il risultato sul 3-0 per il San Giorgio piegando per 6-2, 6-3, Vittoria Modesti.

Un punto fermo lo hanno messo nell’unico doppio la coppia molto affiatata Sacco – Zocco che ha sconfitto al tie-break per 10-8 la coppia Sevcikova – Modesti del CT Bologna.

Con questa vittoria le tenniste sangiorgesi si portano in testa alla classifica ad una sola giornata dalla fine dei gironi, e, domenica 8 novembre, affronteranno in trasferta il TC Castiglionese cercando di mantenersi salde al primo posto.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Sicurezza