breaking news

Pallamano| Domani inizia la stagione della Asd Pallamano Benevento: trasferta a Teramo

Pallamano| Domani inizia la stagione della Asd Pallamano Benevento: trasferta a Teramo

4 Ottobre 2019 | by Alberto Tranfa
Pallamano| Domani inizia la stagione della Asd Pallamano Benevento: trasferta a Teramo
Altri sport
0

E’ tempo di scendere in campo per l’Asd Pallamano Benevento; sabato prossimo, infatti, i giallorossi faranno il loro esordio stagionale recandosi a Teramo per la prima partita del campionato di A2 girone C.
C’è molta curiosità per la rinnovata formazione giallorossa; la dirigenza sannita ha voluto proseguire un percorso improntato sulla linea giovane, anzi giovanissima, infatti, la rosa a disposizione del nuovo tecnico Jaksa Boglic ha un’età media tra le più basse del girone.
Toccherà proprio al tecnico croato la valorizzazione dei tanti giovani in rosa, integrando a un gruppo già molto giovane, prevalentemente formato da Under19 o Under 21 come i vari Iannotti, Galliano, Formato, De Luca, Moccia, Vasca, Calandrelli, Marino e Orlando, un folto numero di giovanissimi under 15(De Stasio, Rossi, La Peccerella, Schipani, Verdicchio, Simone e Lorenzo Fragnito); una nidiata di giovani atleti, che in ogni caso potrà avvalersi dell’esperienza dei vari Andrea Sangiuolo, Castiello , e capitan Chiumiento, senza dimenticare Giuliano Sangiuolo e Alessio Buonocore ancora fermi ai box per problemi lavorativi.
E’ proprio il capitano giallorosso a presentare la prima partita della stagione, ecco le sue parole:
“Ci presentiamo a Teramo con una squadra più giovane che mai e come non succedeva da almeno 5 anni, con un formazione di soli beneventani, un vanto di cui pochissime società possono fregiarsi. Sono molto felice è sempre più convinto, della scelta societaria di voler dar spazio e far crescere i nostri ragazzi; saranno il futuro di questa società quindi è bene prepararli a partite importanti già da piccoli. Per quanto riguarda sabato, la partita sarà veramente dura ma confido nel cuore e nella grinta dei miei compagni di squadra, insieme siamo capaci di tutto; non per niente il nostro motto è ” UNITI SI VINCE”.
A dirigere l’incontro sono stati designati i sigg. Alex Passeri e Stefano Rinaldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *