breaking news

Avellino rugby fermato dal maltempo, solo un’amichevole al Comunale di Telese Terme

Avellino rugby fermato dal maltempo, solo un’amichevole al Comunale di Telese Terme

19 Novembre 2019 | by Redazione Av
Avellino rugby fermato dal maltempo, solo un’amichevole al Comunale di Telese Terme
Altri sport
0

Le pessime condizioni del terreno di gioco del Comunale di Telese Terme, reso impraticabile dalle abbondanti piogge cadute in tutta la Campania hanno fatto in modo che la partita in programma ieri alle 11:00 tra Avellino Rugby e Zona Orientale Salerno non venisse disputata. Nonostante i notevoli sforzi dei padroni di casa nel tracciare le linee del rettangolo, la fitta massa d’acqua continuava imperterrita a scendere cancellandole immediatamente, in alcune zone del campo, invece, si erano formate delle enormi chiazze, diventate un vero e proprio pericolo per i due XV.

Le due compagini, non si sono per nulla fatte scoraggiare dalle avverse condizioni meteo, di comune accordo hanno pensato comunque di effettuare una partitella dal valore amichevole, utile test per i boys di mister Mernone che potranno preparare con calma il prossimo impegno, ancora casalingo, domenica 1 dicembre contro l’Hydra Rugby, che potrebbe essere disputato ancora una volta in Viale Europa nel comune telesino.
Questa la formazione presentata in lista gara.

15 Tedeschi 14 Capasso 13 Vietri 12 Celano 11 D. Zambella 10 Maccaronio 9 Forgione 8 G. Zampella(k) 7 De Benedictis 6 Sellitto 5 De Lucia 4 Chieffo 3 Cutillo 2 Badje 1 Di Napoli. In Panchina Balsamo, Gaita, Audi, Marrano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *