breaking news

Podismo, dopo due anni ritorna la “Strafoglianise”

Podismo, dopo due anni ritorna la “Strafoglianise”

18 Agosto 2022 | by redazione Labtv
Podismo, dopo due anni ritorna la “Strafoglianise”
Altri sport
0
Dopo due anni di stop ritorna la “Strafoglianise”, la storica gara podistica di Foglianise che quest’anno giunge alla sua 39esima edizione.  Un percorso di 6 chilometri e 120 metri, tecnicamente impegnativo dato il percorso collinare che porta gli atleti nella parte più alta di Foglianise, nel rione di Barassano alle falde del monte Caruso, dopo aver attraversato il centro storico del paese.
Una sorta di campestre molto conosciuta nella provincia di Benevento, la Strafoglianise è stata rilanciata nelle ultime tre edizioni da una nuova compagine orgazzativa, il “Gruppo di Continuità” che si è posto l’obiettivo di promuovere il territorio attraverso lo sport.  L’appuntamento è per sabato 20 agosto 2022 con partenza da piazza Santa Maria alle ore 17,30.
L’iscrizione può essere effettuata compilando il modulo disponibile online sulla pagina facebook della manifestazione e che può essere consegnato entro le ore 16 di sabato presso l’infopoint allestito in piazza oppure online collegandosi al sito www.camelosport.it entro domani, 19 agosto. Tra le novità di questa edizione c’è anche il servizio di cronometraggio per calcolare la media della corsa e la classifica generale con i distacchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *