breaking news

Miwa Energia Cestistica Benevento, finalmente l’esordio davanti al pubblico di casa

Miwa Energia Cestistica Benevento, finalmente l’esordio davanti al pubblico di casa

14 Ottobre 2022 | by redazione Labtv
Miwa Energia Cestistica Benevento, finalmente l’esordio davanti al pubblico di casa
Altri sport
0
Si presenta al suo pubblico la Miwa Energia Cestistica Benevento e lo fa Domenica 16 Ottobre alle ore 18:00 affrontando la corazzata Lamezia. Al PalaTedeschi andrà in scena di certo il grande basket visti i roster importanti delle due squadre, in particolare modo quello calabrese. Sogni e ambizioni a parte siamo solo all’inizio ma nonostante il risultato non sarà di certo determinante in ottica di classifica a lungo termine, si prevede un grande spettacolo.
Lamezia ha vinto la prima gara casalinga annientando Pianura Napoli 96-67 con sugli scudi la guardia Biasich, ex Castellaneta, e il quattro Vita, ex Oderzo Basket. Ma Lamezia non è fatta di soli due giocatori, anzi Coach Di Martino può contare sul già ben noto Monier, play argentino di spessore ed esperienza, e sul neo arrivato Oleksandr Kobets, ala piccola ucraina. Proprio quest’ultimo, prima del conflitto in patria, militava in prima categoria ucraina ed ha vestito la casacca della nazionale in tutte le categorie e ben 8 volte in quella maggiore, disputando anche le qualificazioni al mondiale.
Tutti disponibili per i cinghiali sanniti di Coach Parrillo e sarà dunque una grande sfida. La Miwa Energia avrà bisogno di un gran pubblico a supporto per riscattarsi nel migliore dei modi della sconfitta subita a Mondragone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *