breaking news

Inizia alla grande il cammino in C per il Tennis Club 2002

Inizia alla grande il cammino in C per il Tennis Club 2002

3 Aprile 2023 | by Redazione Bn
Inizia alla grande il cammino in C per il Tennis Club 2002
Altri sport
0

Prima vittoria casalinga all’esordio dei campionati femminili di Serie C di tennis regionali per il Tennis Club 2002. Domenica 2 aprile sono infatti partiti i campionati femminili di Serie C di tennis per la Regione Campania, divisi in gironi a livello Regionale, che nel girone 2 vedono tra i protagonisti il Tennis Club 2002 capitanato dal Tecnico Nazionale il M° Antonio Leone.

Le ragazze sannite si impongono per 4-0 contro il Tennis Club Capri dimostrando già un buon affiatamento. Partono benissimo i primi due singolari per le sannite Federica Sacco e Carolina Troiano che hanno sconfitto in due set molto veloci 6-2 6-0 Aversa Sara e Sabrina Testa. Il terzo ed ultimo singolare è andato alla tennista del T.C. 2002 Federica Papa che ha vinto per il ritiro dell’avversaria Claudia Staiano. L’unico doppio, frutto di un ottimo gioco di squadra, ha visto in due set straordinari trionfare la coppia Papa – Troiano per 6-3 6-1 contro Testa – Pezzullo.

La seconda giornata di campionato, che si svolgerà il 16 aprile, il T.C. 2002 affronterà in trasferta il T.C. Napoli. (Daniele De Conno)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *