breaking news

Verso Benevento 5 vs Cesena, la vigilia di Lolo Suazo: “Garà complicata, servirà attenzione”

Verso Benevento 5 vs Cesena, la vigilia di Lolo Suazo: “Garà complicata, servirà attenzione”

4 Gennaio 2024 | by Enzo Colarusso
Verso Benevento 5 vs Cesena, la vigilia di Lolo Suazo: “Garà complicata, servirà attenzione”
Altri sport
0

Dopo la splendida vittoria nello scontro diretto contro il Vitulano Drugstore Manfredonia, che è valso anche il titolo di campione d’inverno, il GG Team Wear Benevento gioca ancora in casa: la squadra di mister Andrea Centonze, domani alle 20.30, ospita il Futsal Cesena per la prima giornata di ritorno. Ionut Cristea (Albano Laziale) e Domenico De Candia (Molfetta) saranno gli arbitri dell’incontro, Francesco Pannese (Ariano Irpino), invece, sarà il crono.

Prima di analizzare la vigilia della gara contro il Cesena, Lolo Suazo ritorna sul suo “sì” al Benevento 5, arrivato la scorsa settimana proprio a poche ore dal big-match con il Manfredonia. “E’ gran bel progetto che mi ha indotto subito ad accettare con una società ambiziosa, conoscevo anche tanti giocatori e mister Centonze -dice.- Il PalaTedeschi  è indescrivibile, qui in Campania si respira una grande aria di futsal. Mi sono sentito proprio attratto dal Benevento 5”.

Un esordio da favola con due gol e cinque assist. Impatto devastante per lo spagnolo con la maglia giallorossa. “Avevo tanta voglia di debuttare bene e ‘ripagare’ la fiducia del presidente e di tutta il club. Fortunatamente è andata bene con una grande vittoria contro una compagine che arrivava a Benevento da prima della classe – continua Lolo Suazo – più che la mia prestazione individuale, guardo al collettivo e il gruppo ha fatto bene. Seconda metà di stagione? Sarà difficile, tendenzialmente è da sempre complicato. Le avversarie si rinforzano e quindi bisogna avere tanta concentrazione”.

Testa, ora, alla sfida al Cesena che inaugura il girone di ritorno. Lolo Suazo conosce bene le insidie del match avendo affrontato i romagnoli lo scorso anno quando era a Genzano. “Il Cesena è una squadra sempre ostica da affrontare. Sicuramente sono diversi dalla scorsa stagione, ma è una partita difficile e dobbiamo partire con il piede giusto”.

Il Benevento 5, attraverso una nota social, ha salutato Morad Malouk che quindi non farà più parte della rosa giallorossa. Centonze dovrà fare a meno anche di Milucci, squalificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *